CLUB DEI FISSATI....ISCRIVETEVI!!!

Aperto da Claudio M, 11 Maggio 2008, 00:25:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Citazione di: Riccardo1.6SW il 28 Luglio 2011, 20:10:03
uao Claudio, la spugna di Swarosky è quella pregiata, con i cristalli?  ;D ;D ;D

Si ma solo la spugna, i cristalli sono in bacheca.

Fordista dal 1985.

Riccardo1.6SW

ah beh... se era con i cristalli valeva di più  ;D ;D ;D

Claudio M

Citazione di: Riccardo1.6SW il 28 Luglio 2011, 20:15:16
ah beh... se era con i cristalli valeva di più  ;D ;D ;D

Oh grulloooo!!

Fordista dal 1985.

MOSFET

Ma un bel stereo a palla............noooo ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Claudio M

Citazione di: MOSFET il 28 Luglio 2011, 20:32:28
Ma un bel stereo a palla............noooo ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Anche... solo che un vero fissato, sente i rumori anche con lo stereo a palla.

Fordista dal 1985.

MOSFET

Citazione di: Aliseo il 28 Luglio 2011, 20:35:20
Citazione di: MOSFET il 28 Luglio 2011, 20:32:28
Ma un bel stereo a palla............noooo ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Anche... solo che un vero fissato, sente i rumori anche con lo stereo a palla.
Dai un occhiata a questo e dimmi se senti dei rumori dopo.......http://www.youtube.com/watch?v=dFmcl_7oK0w
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

LELESPL

Citazione di: MOSFET il 28 Luglio 2011, 20:41:48
Citazione di: Aliseo il 28 Luglio 2011, 20:35:20
Citazione di: MOSFET il 28 Luglio 2011, 20:32:28
Ma un bel stereo a palla............noooo ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Anche... solo che un vero fissato, sente i rumori anche con lo stereo a palla.
Dai un occhiata a questo e dimmi se senti dei rumori dopo.......http://www.youtube.com/watch?v=dFmcl_7oK0w

smonta anche la vernice!!!!

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Riccardo1.6SW

OH, non riesco a crederci... sono appena arrivato da Rimini con la mia Fofo e...
silenziosissima!!!
non provate a svegliarmi  ;D

Onlyford

Shhhhhhhhhhhhh non lo svegliamo!!!
Arrivato da rimini?

MOSFET

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......................l'auto avrà fatto le sabbiature x i reumi.........................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Riccardo1.6SW

#185
caspio ma sapete che è vero???
fino a che giravo da quelle parti non sembrava nemmeno la stessa!
qui, il tempo di andare a fare benza e un paio di giri per i dintorni e
piuttosto che niente si è messa pure a cioccare la marmitta contro
il telaio
buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :'(

macteo

quando avevo la 207 avevo rivestito tutti i portaoggetti con quel tappetino floccato da una parte e adesivo dall'altra...
http://www.passionepeugeot.it/forum/viewtopic.php?f=58&t=19105
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Riccardo1.6SW

bello! carino come sistema. Non hai avuto problemi di scollamento?

macteo

Citazione di: Riccardo1.6SW il 01 Agosto 2011, 07:42:52
bello! carino come sistema. Non hai avuto problemi di scollamento?

non lo so perchè ho venduto l'auto qualche mese dopo
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Riccardo1.6SW

Citazione di: macteo il 01 Agosto 2011, 09:16:21
Citazione di: Riccardo1.6SW il 01 Agosto 2011, 07:42:52
bello! carino come sistema. Non hai avuto problemi di scollamento?

non lo so perchè ho venduto l'auto qualche mese dopo

qualche tempo fa' mi ero imbattuto su un forum, di un proprietario di una peugeot usata
che imprecava contro il precedente perchè aveva messo dei fogli adesivi di carta tipo
"moquette" che si scollava e...
dai, scherzo!  :D :D :D

macteo

Citazione di: Riccardo1.6SW il 01 Agosto 2011, 09:30:36
Citazione di: macteo il 01 Agosto 2011, 09:16:21
Citazione di: Riccardo1.6SW il 01 Agosto 2011, 07:42:52
bello! carino come sistema. Non hai avuto problemi di scollamento?

non lo so perchè ho venduto l'auto qualche mese dopo

qualche tempo fa' mi ero imbattuto su un forum, di un proprietario di una peugeot usata
che imprecava contro il precedente perchè aveva messo dei fogli adesivi di carta tipo
"moquette" che si scollava e...
dai, scherzo!  :D :D :D

ahah.. l'ho venduta ad un pilota di aerei greco... chissà dov'è ora :D
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Riccardo1.6SW

quindi c'è da sperare che non sia un pilota di un... caccia?  ;D ;D ;D

macteo

Citazione di: Riccardo1.6SW il 01 Agosto 2011, 11:10:25
quindi c'è da sperare che non sia un pilota di un... caccia?  ;D ;D ;D

pilota di linea... e comunque ha fatto un grande affare visto che ha portato a casa un'auto perfetta di 8 mesi con 18.000km a 5.000 € meno di quello che l'avevo pagata da nuova :(
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Riccardo1.6SW

Citazione di: macteo il 01 Agosto 2011, 11:20:41
e comunque ha fatto un grande affare visto che ha portato a casa un'auto perfetta di 8 mesi con 18.000km a 5.000 € meno di quello che l'avevo pagata da nuova :(
URCA  :)

Claudio M

A raga', ma non si sta tergiversando troppo? Esponete qui le vostre fissazioni.

Fordista dal 1985.

macteo

Citazione di: Aliseo il 01 Agosto 2011, 11:24:49
A raga', ma non si sta tergiversando troppo? Esponete qui le vostre fissazioni.

eh si... scusate l'OT... mi ammonisco da solo ;)
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Claudio M

Scusatemi voi, io non intendo ammonire, anche perche' questo topic l'ho creato per il cazzeggio allo stato puro, solo che dopo tanto tergiversare ho qusi perso di vista il significato e l'ultima risposta attinente. Vi prego scusatemi voi.


:-*  :-* :)  ;)

Fordista dal 1985.

radamax

Radamax

Gnoski

ciao a tutti i fissati  :D :D
qualche rumorino sono riuscito a sistemarlo ma ce ne uno che non riesco ancora ad individuare.
Premetto che ho una 3 porte, in pratica quando sono in autostrada e quindi a una certa velocità (intorno i 130) avverto un fruscio nelle parti del vetro posteriore destro.
Qualcuno che ha il mio stesso modello è riuscito ad individuarlo?
Grazie
Non sviluppo velocità.......ma spostamento d'aria

Ford Focus II  2.0 TDCI 136 CV 6 marce, filtro BMC, clima bizona, Sony System, 3 porte, Nera.

ICEMAN

allora mi iscrivo pure io...
rumore tipo punteria idraulica...il classico tic.tic.tic che aumenta all'aumentare dei giri...il meccanico dice che è un iniettore...bene a settembre glieli faccio revisionare e poi vedremo...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

melyeclau

Ciao Ice, di sicuro è un iniettore visto che l'80% dei tdci dopo qualche mese di uso hanno gli iniettori che fanno tic tic, d'altro canto è completamente ininfluente ai fini di funzionamento e rendimento del motore, anche se sembra di avere un trattore!

ICEMAN

si ma mi scoccia sentire quel ticchettio...e infatti oggi l'ho portata dal meccanico a farli revisionare...
vediamo cosa succede...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

melyeclau

Hai ragione... speriamo che una volta revisionati siano più silenziosi a lungo!!

slemash

#203
Citazione di: Aliseo il 28 Luglio 2011, 20:35:20
Anche... solo che un vero fissato, sente i rumori anche con lo stereo a palla.
Ioooooooooooooooo. Mia moglie si inca@@a come una bestia perchè dice che sono fissato! Posso entrare anche io nel club?

Da qualche giorno x esempio mi sono fissato con un rumore di vibrazione che proviene dalla console centrale e lo sento  anche con la musica a palla.
L'altro rumore che odio è il cigolio del tirante freno a mano (mi hanno detto che non si può far nulla, ma non ci credo. Qualche soluzione?)
e il fruscio del finestrino e il cigolio del sedile passeggero (che farò di certo controllare al prossimo tagliando)

Claudio M

Stai messo male. . . . . . .  Ben venuto.

Fordista dal 1985.

Funaio

Odio gli scricchiolii che si sentono e vengono tutti dal portaoggetti sopra il cruscotto alla fine ci metto una decina di viti autofilettanti ........
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

slemash

ma non è mai successo a nessuno che leggendo tutto il topic, si avverta una sensazione di fastidio crescere in se stessi come se ci si trovasse a combattere con i propri rumori?
>:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Madòòòòòòò meglio che esco temporaneamente dal topic altrimenti prendo a pugni la scrivania! Fissato all'ennesima potenza! Peccato che non ho tempo e competenze x risolvere i miei rumorini!

slemash

Breaking news! telecomando del cancello automatico che vibra nel posacenere: soluzione temporanea fazzolettino di carta appena usato ( ;D ;D ;D) sotto il telecomando. a presto soluzione definitiva:spugnetta o addirittura sagomatura di un polistirolo forma telecomando, ke ne dite?

slemash

vi racconto una storia per farvi fare 2 risate: a casa era da tempo che sentivo verso le 11.30 di sera la solita pazzoide che cammina con i tacchi (o scarpe di altro genere rumorose). Toc Toc Toc toc ed io puntualmente dal letto, con il mio libro in mano in cerca di 10 minuti di relax,battevo i pugni sul muro. Ho usato anche i tappi per le orecchie ma nulla. Mi muovevo con l'orecchio lungo tutti i muri di casa per capire da quale parte proveniva. non avete idea di come si propagano i rumori lungo i muri. Questo toc si sentiva addirittura nell'altra parte dell'appartamento. Quando il mio vicino alza la tv, sembra ke sia accesa nella mia stanza e una volta ho avuto la fortuna di ascoltare un rapporto della figlia ed ho scoperto che non è una santarellina come credevo :D
Ritornando alla storia: una sera stufo, mi son rivestito e son sceso in strada tutto nervoso e con cellulare alla mano mi facevo dire da mia moglie quando sentiva il toc toc per vedere quale finestra si accendeva.Tac (è proprio il suono onomatopeico azzeccato per la situazione) beccato! Già pianificavo la mia vendetta..........ma dopo tanto tempo quel rumore è sparito!

Sono fissato o no?

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳