Il sostituto/il ritiro di schummy!

Aperto da legis, 26 Luglio 2009, 15:45:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

principedeimeccanici

già! vedremo... secondo me ci stupirà... xkè oltre dalla sua professionalità sarà spinto da una forte carica... Pilota/vettura solo made in italy!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

IZ5CMC

Luca, spero proprio che tu abbia ragione altrimenti smetto davvero di guardare la F1 quest'anno... :)
Maurizio
Focus SW 1.6 TDCi 90cv
Bi-zona - Xenon - Filtro sportivo - ECU riprogrammata

principedeimeccanici

Citazione di: IZ5CMC il 11 Agosto 2009, 14:46:53
Luca, spero proprio che tu abbia ragione altrimenti smetto davvero di guardare la F1 quest'anno... :)

guarda io rimango coerente con la ma decisione presa ad inizio stagione, quindi non seguirò alcuna gara... come detto se ne parla nel 2010
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Tex

Citazione di: principedeimeccanici il 11 Agosto 2009, 14:54:34
guarda io rimango coerente con la ma decisione presa ad inizio stagione, quindi non seguirò alcuna gara... come detto se ne parla nel 2010
Io ho perso l'interesse per questo sport già da un po'.... potevo riavvicinarmi grazie a Schumi, ma allo stato attuale non ho veramente nessuno stimolo per guardare le gare di F1....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

hunte88

Citazione di: principedeimeccanici il 11 Agosto 2009, 14:54:34
guarda io rimango coerente con la ma decisione presa ad inizio stagione, quindi non seguirò alcuna gara... come detto se ne parla nel 2010
anche io XD fino al 2010 la F1 non la seguo obbligatoriamente.......speriamo nell'anno prossimo!

Davmax

#180
Per me ha fatto bene, ha moglie, figli, è pieno di soldi, quello che doveva fare l'ha fatto.... perchè rischiare la pelle e di far pure brutte figure...?
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Barone

Non è questione di pressioni fatte da qualcuno, un ritorno di Schumacher era un bene per tutti, sia a livello di immagine, sia a livello economico....tutti avevano solo da guadagnarci.

Il problema è la caduta in moto di qualche mese fa che gli aveva procurato microfratture al cranio, alle vertebre del collo, al polso (mi sembra il destro) e qualche costola incrinata.
Una microfrattura non è niente di grave ma ci vuole un sacco di tempo prima che guarisca al 100%. Le sollecitazioni che si hanno guidando una F1 sono impossibili da sopportare se non si è completamente a posto.
L'avevo sottolineato subito questo problema, insieme alla condizione muscolare era il motivo per il quale credevo che non avrebbero richiamato Schumi.
||||||||||||

Able007

sopratutto con quella frizzola di macchina che abbiamo quest'anno!!!

legis

Un sogno spezzato :(

Non sono molto convinto su badoer!!!
Fare il collaudatore e fare il pilota di F1 sono 2 cose completamente diverse!!!
Lui non ha una gran carriera in F1 solo nel '93 ha fatto qualcosa ma non ha nemmeno completato la stagione per problemi al team!! Poi è diventato collaudatore.

Speriamo bene

Grazie Michael xaverci fatto risognare ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

legis

Xluca

Xkè se ne parla nel 2010??
CHe hai la sfera magica e sai che la Ferrari vincerà!!!!
Essere Ferrarista è una RELIGIONE!! E la Ferrari va seguita nella buona e nella cattiva sorte!!!
Io sono Ferrarista da prima che nascessi un tifoso DOC!!!
Purtorppo quest'anno l'auto non ha dato i risultati sperati!!!
Un amico mi ha spiegato che lo sviluppo ha dato probelmi a causa del regolamento molto rigoroso e dei poichi Aerotest permessi solo 8 in un anno!!! :-\
Ritornado in tema la mia non è una critica verso la tua decisione ma verso tutti quelli (e ne ho senti ti parecchi quest'anno) che si dicono tifosi e poi abbandonano la squadra nei momenti neri!!!
Se Schumy avesse fatto così la Ferrari non sarebbe diventata quello che è!!!

Chiedo scusa ma sono un RELIGIOSO della Ferratri e della F1

We nessun rancore eh ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

già bruno ti quoto ricordo i tempi quando la ferrari era sempre dietro prima di alesi e berge che anche quelli non erano periodi felicissimi ma si tifafa lo stesso e si seguivano i gp!!

Able007

HO UNITO LE DUE DISCUSSIONI il sostituto e il ritiro di schummy!!

27 Rosso

Straquoto Bruno,io non mi diverto quest'anno ,pero la seguo sempre.
Bruno devi capire che Luca e un appassionato ed evidentemente ne risente molto.

slowped

Citazione di: able007 il 12 Agosto 2009, 20:09:42
già bruno ti quoto ricordo i tempi quando la ferrari era sempre dietro prima di alesi e berge che anche quelli non erano periodi felicissimi ma si tifafa lo stesso e si seguivano i gp!!


Il problema della disaffezione non è solo la mancanza di risultati della Ferrari. Per quanto mi riguarda, trovo la formula 1 degli ultimi anni (quasi un decennio) di una noia mortale. E quando la guardo è perché quella domenica tra le 14 e le 16 non ho una cippa da fare.
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

legis

CVD!!!!
Come volevasi dimostrare.................

Badoer Ultimo...................
Speriamo bene domani :-\
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

27 Rosso

Citazione di: legis il 22 Agosto 2009, 21:31:25
CVD!!!!
Come volevasi dimostrare.................

Badoer Ultimo...................
Speriamo bene domani :-\
Purtroppo caro Bruno,non che mi aspettassi qualcosa di piu' !

Able007

ragazzi almeno 1gp di ambietazione damoglielo e poi  sono 10 mesi che non corre,non conosce il circuito dai al prossimo  gp fara' sicuramente meglio!

legis

Si ma ultimo :-\
Mica salo quando sostituì schumacher vinse :-\

Sperimao bene ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

si pero quest'anno non si possono fare test con la macchina!dai il prossimo gp andra' meglio vedrai bruno!!!!!!  ;)

legis

#194
Ok!!!
siamo fiduciosi............

Forza Ferrari sempre................... ;) ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

SEMPREEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

🡱 🡳