Brc Bologna, controllo qualità

Aperto da red5goahead, 20 Settembre 2010, 21:27:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

red5goahead

Ciao

Ormai la mia Focus 2.0 Benz./Metano è diventa un'odissea. Non ho trovato molto buono il fatto che il concessionario , non so se colpevolmente ,non sia in grado di informare al meglio il cliente sulla situazione dell'ordine. Ma questo sta capitando . Il 28 Aprile faccio l'ordine. Arrivo da una Focus 1.6 del 2000, comprerò sempre Ford perchè ho sempre avuto auto di questo marchio ma sono passati quasi 5 mesi e ora qualche dubbio ce l'ho perchè soprattutto mi sta scadendo l'assicurazione e non voglio più tenere l'attuale contratto che passato sulla nuova macchina mi costerebbe 1350€/anno. contro gli 850 /anno con Dialogo / Sai. Il 30 /6 sembra che la Focus sia già pronta perchè viene fatturata al concessionario, il 5 Luglio è in dogana dove giace probabilmente fino a pochi giorni fa. Questo sapevo fino ad oggi quando chiamo il numero verde Ford e chiedo di interessarsi. lo fanno e nel giro di mezz'ora chiamano il concessionario e poi mi richiamano: l'auto è in Brc a Bologna , mi dicono, è "in fermo per controllo qualità" ma non ho ulteriori dettagli e in 5-6 giorni e dovrebbe sbloccarsi.
qualcuno di voi sa cosa significa "fermo per controllo qualità"?

Grazie mille.

milanmax

BRC bologna?
ma la BRC non è vicino a Cuneo?

Io credo che abbiano subito dei ritardi  e ti stiano montando l'impianto adesso, non arriva dalla fabbrica direttamente con l'impianto montato ma le mandano prima in BRC, ma pensavo a cuneo...a meno che non lo stiano facendo montare da un'officina autorizzata.

più che un controllo qualità per me è proprio il montaggio dell'impianto, il controllo qualità e funzionamento viene dopo...

ciao



Tex

so che a Cherasco (CN) montano gli impianti brc a GPL. non so per il metano......
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

red5goahead

No le Ford in arrivo dalla Germania finiscono senz'altro ad un officina BRC di Bologna. Cosi mi ha espressamente detto il responsabile Ford che ho contattato.

milanmax

quindi il responsabile Ford ti ha spiegato on cosa consiste il "controllo qualità? Di che si tratta?

red5goahead

Citazione di: milanmax il 25 Settembre 2010, 12:06:29
quindi il responsabile Ford ti ha spiegato on cosa consiste il "controllo qualità? Di che si tratta?

No, è appunto quello che non mi ha spiegato che si tratta di routine ma non è entrato nei dettagli.

🡱 🡳