quali lampadine H4 o H7 ? per focus ghia bel 2000

Aperto da baso70, 02 Ottobre 2014, 16:21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

baso70

Mi spiego meglio, devo prendere il kit di lampadine per una focus Ghia 1.8 benzina del 2000 ma non sono sicuro di quale tipo prendere se H4 o H7....non ho sottomano l'auto e sul libretto non c'è niente al riguardo...mi sembra le H4 ma non sono sicuro...

Grazie

Fofo74

guarda il faro se tiene una sola parabola sono h4 se due sono h7 ma sicuramente sono le h4
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

baso70

sono H4, oggi ho controllato e ho avuto conferma...però potevano anche scriverlo sul libretto !!!
grazie

pollinogi

Ciao, per esperienza personale ti consiglio di prendere le Maglite dell Generale elettric, fanno tantissima luce, le trovi su Amazon.
Comunque se è del 2000 ti confermo anche i H4.

Inviato dal mio Pipo S2 con Tapatalk 2


baso70

#4
gli ho preso un kit di lampadine qualunque(al Lidl...), giusto perchè non ne aveva uno in auto e in caso di controllo rischiava la multa :icon_mad:, cosa che mi è capitata a me (quasi...) all'uscita dell'autostrada con la polizia :censored:, da allora sempre lampadine di scorta a volontà in auto....mi hanno controllato anche che la ruota di scorta, misurato il battistrada, provato luci e frecce :icon_question:,provato la febbre ecc ecc.....x fortuna non hanno trovato nulla di irregolare (mi era venuto quasi il sospetto che c'è l'avessero con me..o che volevano qualche panettone che stavo portando ai clienti... :icon_eek:)..mai successo un controllo così approfondito...boh ????

🡱 🡳