Consiglio su LCD 32 pollici

Aperto da FabioKuga, 11 Novembre 2010, 19:20:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FabioKuga

probabilmente il mio attuale LCD sta tirando le cuoie dopo 5 anni di onorato servizio .....    acceso praticamente 10 ore al giorno....   ha problemi di strane ombre (vedasi foto qui sotto)
ombre che sono accentuate sopratutto nei colori chiari........



oltre a sapere da qualche esperto di cosa sta soffrendo il mio LCD

chiedo, eventualmente dovessi cambiarlo, un buon 32 pollici (piu grande non mi entra nel mobile) da spendere al massimo 400/450 pippi e che sia fullHD

meglio LG, Samsung o cosa?

:wink:  tnks  :wink:
Ford Kuga St-line

27 Rosso

Buoana LG, ma io prenderei Samsung, e per quella cifra troverai quello che chiedi.  I Samsung sono un ottimo compromesso prezzo/qualità/prestazioni. :)

LELESPL

io fabio ho appena comperato una led della lg e devo fire che mi trovo benissimo..
oltretutto metto i film direttamente su chiavetta usb!!!
una vera manna per i cartoni animati dell bimbo!!!   ;D ;D ;D

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

principedeimeccanici

mio padre l'altro giorno s'è presentato a casa contro mia volontà con un plasma della LG 42"... pagato pensate voi 399... quindi vi lascio immaginare.. contrasto schifoso, non si vede male ma fa schifus abbastanza... una volta visti i difetti per orgoglio non m'ha mica dato ragione vabbè... scusate lo sfogo

Fabio... vai di tv a led! sony, samsung, sharp hanno le migliori qualità visive...
fosse stato per me avrei preso un bravia della sony.

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

dvd85

Io ho preso un 32 pollici della samsung pagato 440€ a maggio scorso, penso che ora sia pure sceso di prezzo, e devo dire che è ottimo!!! Lg lo sconsiglierei, come anche il sony. Buon futuro acquisto.


Able007


LELESPL


project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

principedeimeccanici

molto molto molto bello fine ed elegante! bravo!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

FabioKuga

grazie ragazzi, mi fanno piacere i vostri commenti :)
Ford Kuga St-line

Andreabix79

PRendete, prendete a led, ne parliamo fra 2/3 anni hihhihihi....
Plasma forever
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

hiroboshuttle

Buono e valido lcd.(Faccio assistenza a prodotti Samsung a tempo perso)

skiddolo

io per il salone dei miei beccai una bella occasione su ebay, samsung 37" full HD 1080p a 370 spedito :D purtroppo non ho piu trovato quell'offerta poi >.< ora io in camera invece ho un 32" telefunken sempre full HD 1080p con ingressi usb e tutto il resto

il samsung è uno spettacolo..il telefunken pecca in alcune cosette ma si vede benissimo, lo pagai 270 con delle offerte al megastore :P se il tuo budget è sulle 400 cerca un bel samsung e non sbagli, il mio amico ha il samsung 32" e va una bomba ;) tutti gli LCD del quale ho parlato ovviamente li ho testati tutto in fullHD tramite sky o dei mediasenter HD :)

quitobis

Philips serie 7 o 8 con ambi light. spendi qualcosa in più ma hai anche la lan (collegamento ad internet molto simile al pc) e dispositivi tipo crystal white (o qualcosa del genere) che esaltano i colori e la nitidezza. Prova a metterlo a confronto anche con samsung e vedrai...  ;) :)


🡱 🡳