Stagione 2010 di Formula 1

Aperto da legis, 12 Marzo 2010, 16:43:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

legis

po@@a miseria...
Massa in seconda fila ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

ottimo felipe speriamo bene per la gara!

27 Rosso

Citazione di: mumu il 15 Maggio 2010, 13:51:15
Mi aggrego alla lista dei tifosi Ferrari, ma confesso di non esserlo sempre stato: ho sempre tifato Lotus (quella vera, di Colin Champman mica quella di adesso).
Cribbio, mi accetterete lo stesso nel club?

Vabbè và ...ti perdoniamo,se non altro perchè la Lotus (quella seria) meritava come valore tecnico.

Able007

dai che ci siamo quasi!!!!


forza ragazzi!!!
alonzo potrebbe fare un garone io ci credo!

Able007

benone SC fuori ed alonso ha cambiato le gomme adesso via sino alla fine!!!!  speriamo bene!

Able007

dagliiiiiiiiiiiiiiiii fernandoooooooooooooooooooooooooooo :-X  ;D

Able007

mamma mia alonsoooooooooooooo e sono 3!!

andiamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Able007

grazie barrichello questa SC serviva!!  :P

Able007

4 e 6 non male ma almeno la renoult massa poteva passarla caxxarola!!!

grande alonso bella gara anche se per un suo errore nelle prove libere si e giocato la gara con le sue stesse mani!

27 Rosso

Citazione di: able007 il 16 Maggio 2010, 15:56:07
4 e 6 non male ma almeno la renoult massa poteva passarla caxxarola!!!

grande alonso bella gara anche se per un suo errore nelle prove libere si e giocato la gara con le sue stesse mani!

E purtroppo non e ancora finita!!!!!!! :-X

Able007

ma che3 caxxo schummy ha sorpassato alonso all'ultima curva ma era reggime di SC!!!


27 Rosso

Citazione di: able007 il 16 Maggio 2010, 16:04:01
ma che3 caxxo schummy ha sorpassato alonso all'ultima curva ma era reggime di SC!!!



Per questo non  e ancora finita!!

Able007

si vabbè ma tanto alonso sara' 6 e schummy verrà penalizzato e si  è fregato la gara!

f360

bella corsa bella rimonta di Alonso ottimo Massa spettaolare incidente di Trulli 
non ho visto il sorpasso di schummy su Alonso comunque se ci fosse statto avrebbe avuto subito una penalita'
FORZA LE ROSSE

FabioKuga

Che bel gran premio!

Il solito bamboccio tetesko...... voleva fare il furbo.... e menomale che è 20 anni che corre!!!
Ridicolo!!!!  Restasse alla mercedes....e in questo GP  ZERU punti!!!!!!
Ford Kuga St-line

f360

proprio vero quello che avete detto lo hanno detto al tg sport che schiumi a fatto un diciamo figuraccia cosi si e perso punti ma la figuraccia se le fatta veramente

Barone

Dai su, non fate come certi giornalisti, prima di dare del bamboccio ad uno che ha vinto 7 mondiali e più di 90 gare (praticamente come Senna e Prost messi assieme) bisognerebbe informarsi bene. Non penso che sia diventato scemo tutto di colpo...

Da quest'anno c'è una nuova regola che dice che la corsa ricomincia non appena la safety car passa la linea bianca di "fine safety car". E questa linea a Montecarlo è prima dell'ultima curva.
Ross Brawn, che su queste furbizie ci ha costruito la carriera, ha pianificato bene la cosa e ha detto a Schumacher di approfittarne se Alonso avesse lasciato spazio.

Peccato però che una vecchia regola è comunque rimasta, la quale dice che, in caso di ultimo giro con safety car, bisogna finire la corsa mantenendo le posizioni....evidentemente Brawn questa se l'era dimenticata....
Ad ogni modo ha fatto ricorso e vedremo cosa verrà deciso.
||||||||||||

Barone

Comunque che bella gara che ha fatto Webber, ha dominato dall'inizio alla fine, imprendibile. Mi sa che Vettel deve iniziare a preoccuparsi.
Grande anche Kubica che ha fatto (e ha fatto molto) quello che poteva con la Renault.
Buona gare anche di Hamilton e delle rosse, sia con Massa che con Alonso....finalmente ai box hanno avuto un colpo di genio quando gli hanno fatto cambiare subito le gomme.
Bravo anche Schumacher che inizia a prenderci gusto.
||||||||||||

Able007

daccordissimo su webber ormai è diventato un top driver!!
per massa speravo in qualcosina in più ma va bene così!
kubica anche lui non è una novità!!
beh hamilton non è che abbia fatto granchè!!

Barone

Eh bè ma Massa e Hamilton non è che potevano fare molto di più, a Montecarlo non si passa a meno di non avere una macchina nettamente superiore.
Guarda la fatica che ha fatto Alonso a passare delle macchine che erano 5 secondi più lente.
||||||||||||

Able007

si questo lo so ma cercare di mettere pressione a chi ti stava davanti!!
massa non è mai stato attaccato a kubica salvo i primissimi giri dopo la SC!

legis

Purtroppo non sono riuscito a vedere la gara :(

Cmq la rimonta di alonso è stata pazzesca. Calcolae che a MTC non si può sorpassare, gli spazzio sono ridottissimi.

Forza Ferrari e spere bravo a SChumy ;)
Purtroppo come ha detto bene barone Brown avra dimenticato quella regola...


Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Barone

Citazione di: legis il 18 Maggio 2010, 13:46:26
Cmq la rimonta di alonso è stata pazzesca. Calcolae che a MTC non si può sorpassare, gli spazzio sono ridottissimi.

Definirla pazzesca è forse troppo, alla fine ha passato le Virgin e le HRT che girano sui tempi delle GP2. Le restanti posizioni le ha recuperate grazie alla sosta geniale del primo giro.
Comunque bravissimo in gara è, non fraintendetemi!
||||||||||||

legis

Senza dubbio, ma dico pazzesca perchè a montecarlo i sorpassi sono impossibili ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

altra domenica difficile e da giocare in divesa  :(

quì la vetta del mondiale si allontana e i gp passano ma porcaccia......


FORZA FERRARI    FORZA RAGAZZI!!!!!!!

Able007

la pioggia ci può dare una mano!
speriamo bene anche perchè ormai le nostre stategie fanno ca@@re!!!

Able007

Ferari malaccio, tutto sommato "grazie" alla caxxata di Vettel non è andata malacci....la classifica è ancora corta  :o

Barone

La classifica è ancora corta ma se non recuperiamo terreno (e molto in fretta anche) non avremo nessuna possibilità di giocarcela.
||||||||||||

27 Rosso


Able007

Citazione di: Barone il 30 Maggio 2010, 16:43:18
La classifica è ancora corta ma se non recuperiamo terreno (e molto in fretta anche) non avremo nessuna possibilità di giocarcela.

in canada tra 15 giorni dovrebbe essere il nostro terreno, in più arriva un nuovo pacchetto di sviluppo

Ciuma

Mah speriamo bene..........................
Guido Ford e son contento!!!!!!!!!!!!!

Barone

Citazione di: Able007 il 30 Maggio 2010, 17:16:44
in canada tra 15 giorni dovrebbe essere il nostro terreno, in più arriva un nuovo pacchetto di sviluppo

Speriamo di andare bene, di fatto dalla prima gara fin'ora, a livello prestazionale, il divario dalla Red Bull è solo aumentato.
La McLaren all'inizio era dietro ma è arrivata al nostro livello a Barcellona ed ora sono avanti.
Mercedes e Renault erano nettamente meno veloci ma adesso ce la giochiamo con loro.....così non va bene, non possiamo sempre sperare in situazioni favorevoli.
Dobbiamo avere una macchina che sia competitiva sulla maggioranza dei circuiti, se no non ce la facciamo.
||||||||||||

f360

anche in questo gp il vecchio campione schiumi ha fatto il cattivo e continua a fare spettacolo negativo e sleale vedete il tentativo del sorpasso dimassa nei suoi confronti non e' comportamento da campione

IlMatto

Bel gran premio.
Per le McLaren.
E anche oggi i piloti Ferrari han fatto la figura dei fessi.
Massa convinto di essere sull'autopista, Alonzo fregato come un fesso da Button.

FabioKuga

Citazione di: f360 il 13 Giugno 2010, 20:16:53
anche in questo gp il vecchio campione schiumi ha fatto il cattivo e continua a fare spettacolo negativo e sleale vedete il tentativo del sorpasso dimassa nei suoi confronti non e' comportamento da campione

quotone...  che senso ha fare quella mossa e' buttare massa nell'erba visto che e' stato superato da tutti!!!  No comment!

Massa?  Errore alla partenza....  e ha compromesso tutta la gara.....  ovviamente la concentrazione e' mancata....   
Alonso?  Per me sfortunato..  per colpa dei doppiaggi.....
Bravo Hamilton
e grazie alle gomme che sembravano liquirizia..  e' stato un GP movimentato :)
Ford Kuga St-line

🡱 🡳