DI CHE TELEFONINO SEI?

Aperto da Claudio M, 16 Luglio 2009, 17:06:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

slowped

Citazione di: kevin21 il 22 Gennaio 2010, 13:25:12
Citazione di: FabioGalaxy il 22 Gennaio 2010, 13:21:16
sul mio n95 il tom tom 6  con gps integrato funziona benissimo   
Davvero?? Ma te lo riconosce nativamente o usi qualche artifizio??
Però il TT6 usa mappe non recenti, mi pare si fermi alla 6.75

Sono interessato anch'io. Ma hai un n95 "liscio" oppure l'8GB?
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

FabioKuga

ho un n95 liscio   e come programmino uso  il GPSd (logo teschio BLU) e il BT con manine nere e il programmino si chiama BiNPDA GPS
Ford Kuga St-line

Barone

Io ho da anni un Motorola V3 nero, è indistruttibile, la batteria dura 5 giorni ed è sottile. Non ha nessuna funzione particolare ma io il telefono lo uso per telefonare e basta
||||||||||||

Tex

x Geronimo2. mi dice un amico al quale ho venduto il mio 5800 che il sw di navigazione garmin compatibile con il 5800 supporta la rotazione dello schermo.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Claudio M

Citazione di: Barone il 22 Gennaio 2010, 14:15:06
Io ho da anni un Motorola V3 nero, è indistruttibile, la batteria dura 5 giorni ed è sottile. Non ha nessuna funzione particolare ma io il telefono lo uso per telefonare e basta

Dovresti provare l'LG in recensione, ti troveresti benone oltre a telefonare.

Fordista dal 1985.

Barone

Eh ma per ha già troppe funzioni, alla fine non le userei. Comunque questo finchè va lo tengo, poi si vedrà
||||||||||||

slowped

Citazione di: Barone il 22 Gennaio 2010, 14:15:06
Io ho da anni un Motorola V3 nero, è indistruttibile, la batteria dura 5 giorni ed è sottile. Non ha nessuna funzione particolare ma io il telefono lo uso per telefonare e basta

È stato il mio telefono per oltre tre anni. Economico (96 euro in 12 rate da 8) e affidabilissimo. Poi le mie esigenze sono cambiate e sono migrato sull'N95 8GB (24 rate da 10).
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

geronimo2

Citazione di: Tex il 22 Gennaio 2010, 14:43:09
x Geronimo2. mi dice un amico al quale ho venduto il mio 5800 che il sw di navigazione garmin compatibile con il 5800 supporta la rotazione dello schermo.

Ok, quindi il 5800 che trovo in giro a 190 euro circa è un best buy, considerando che funziona 100% con Forda Audio e mi permette di avere il navigatore in orizzontale.

Cmq anch'io sono/ero fissato con l'iphone, effettivamente 299 di anticipo e 20 euro di ricarica al mese (che farei sul telefono di mia moglie che 20 euro al mese di consumo sono il minimo sindacale) non costerebbe neanche tanto. Solo che il pensiero di spendere 600 euro per un telefono mi fa rabbrividire...
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

principedeimeccanici

190 il 5800 è pure troppo... adesso lo danno in offerta all'auchan a 159...
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M

Citazione di: slowped il 22 Gennaio 2010, 15:19:34
Citazione di: Barone il 22 Gennaio 2010, 14:15:06
Io ho da anni un Motorola V3 nero, è indistruttibile, la batteria dura 5 giorni ed è sottile. Non ha nessuna funzione particolare ma io il telefono lo uso per telefonare e basta

È stato il mio telefono per oltre tre anni. Economico (96 euro in 12 rate da 8) e affidabilissimo. Poi le mie esigenze sono cambiate e sono migrato sull'N95 8GB (24 rate da 10).


I Motorola sono, anzi, piu' che altro ERANO i migliori telefoni per telefonare.
E comunque anche l'LG che ho recensito costa un centinaio di euro.

P.S. in vendita per l'LG oltre a infiniti accessori, ho trovato anche il cavo audio video, e non so se immaginate cosa ci posso fare con una memoria di 8 giga.

Fordista dal 1985.

Barone

Citazione di: Aliseo il 22 Gennaio 2010, 21:03:34
e non so se immaginate cosa ci posso fare con una memoria di 8 giga.

In effetti no, io ho 5mb!  :D  :D

Tra l'altro vuoti!!
||||||||||||

focus style

Citazione di: Samuele il 03 Febbraio 2010, 21:14:51
Citazione di: Barone il 22 Gennaio 2010, 21:12:15
Citazione di: Aliseo il 22 Gennaio 2010, 21:03:34
e non so se immaginate cosa ci posso fare con una memoria di 8 giga.

In effetti no, io ho 5mb!  :D  :D

Tra l'altro vuoti!!

nel mio telefono c'è una microsd aggiuntiva da 4 giga, piena per più della metà di musica...
si fa presto ad esaurire lo spazio :D
Posso fare anche io la gara a chi ce l'ha più grosso? Io ho 32 Gb. :D :D :D :P :P :P

R820T

#152
Allora adesso ho un N97 32 gb + scheda di memoria da 8 gb totale 40 gb, affaincato da un fido N80 con 8 gb di schedina e qualcosaltro che non mi ricordo più di memoria sua, ho un n96 in attesa di riesumazione (a visto troppo da vicino la lavatrice) un 6630, 2 3330, 1 3510i, 1 1110 ed un Nokia faschion ma non mi ricordo il modello, domani lo cerco nei cassetti. Tutti rigorosamente Nokia.

Sfondi bhe vari ma per quelli che uso di più ho su le foto di famiglia.

Per la storia ho avuto un Mortorola star tac 75 (dato via dalla disperazione, come aprivo per rispondere si spegneva, mandato in garanzia a mettere a posto è tornato peggio di prima), poi ho avuto 1 mitsubishi un mt35   http://shopimages.wikio.com/shop/img/2007/04/13/D1/51966378093_small.jpg
ed un mitsubishi trium "galaxy" arancio metal  da notare il nome del cell e della mia car.
Dopo son passato al Philips sawy dopodiche son passato a nokia e da li non son più scappato ho avuto e venduto il 3220 ed ho comprato il 6600 sostituito dal 6630 che ho ancora oggi e poi via via fino alla lista sopra.

Appena posso metto le foto di alcuni dei miei vecchi cell.

Ps: mio fratello hai tempi si era preso il Nokia Cityman 300 un mattone con 2 batterie per poter stare acceso circa 18 ore in stand by e fare circa 30 minuti di telefonate come quelli odierni no??
Le mie auto attuali: Fiesta 1.2 Tecnho "tuning" '98 - Galaxy 2.0i 8v '96 - Galaxy 2.3i 16v '01 
Rover 220 Coupè Turbo '96 in allestimento tuning.

R820T

Bhe andava bene anche come arma, se lo lanciavi in testa a qualcuno questo cadeva come un sasso!!!  ;D
Le mie auto attuali: Fiesta 1.2 Tecnho "tuning" '98 - Galaxy 2.0i 8v '96 - Galaxy 2.3i 16v '01 
Rover 220 Coupè Turbo '96 in allestimento tuning.

folgore81

per adesso utilizzo un Iphone 3gs 32gb, un Nokia n95 ed un Blackberry 8300 curve non mi prendete per scemo che giro con tre cellulari ma il primo è per il lavoro, il secondo per uso normale ed il terzo dedicato solo alla mia fidanzata

Tex

Citazione di: folgore81 il 18 Febbraio 2010, 11:59:38
per adesso utilizzo un Iphone 3gs 32gb, un Nokia n95 ed un Blackberry 8300 curve non mi prendete per scemo che giro con tre cellulari ma il primo è per il lavoro, il secondo per uso normale ed il terzo dedicato solo alla mia fidanzata
Azz che botta... io già non sopporto di averne 2.. figuriamoci con 3......
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

slowped

Citazione di: Samuele il 18 Febbraio 2010, 08:20:09
l'ho avuto anch'io, funzionava bene apparte la batteria di poca durata
era comodo per effettuare esercizio fisico quell'arnese :D

Signori, stiamo parlando di oltre un decennio fa... (quindici anni per la precisione

Il mio primo cellulare è stato l'MT-20, il "nonno" dell'MT-35 (in mezzo c'è stato l'MT-30). A parte le dimensioni, con la batteria standard non arrivavo a fine giornata usandolo poco. Per risolvere comprai una batteria di capacità maggiore che durava circa il doppio con un aumento dimensionale  più che proporzionale rispetto alla durata :-X
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

principedeimeccanici

l'equivalente di un mattone forato...
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

no no io sono arrivato un po' dopo... con l'8900... sempre motoroola... era un filino più sottile e durava due tre giorni... poi vabbè a 8 anni che uso volevi farne?!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

pin5o

nokia E75
sfondo default attualmente, spesso mio figlio, quello che guida nella foto qui accanto.
Il cell ormai lo uso per tutto:
- telefonare (of course)
- fotografre e riprendere (è la mia unica videocamera)
- ascoltare musica (a piedi e in auto, qualità audio ottima)
- guardare telefilm (schermo piccolo ma accettabile)
- navigatore satellitare (con garmin xt mobile installato, il migliore finora)
- postare su idaf (come adesso ;) )
C-Max 1.6 TDCi 110 CV DPF Titanium 2008   


Darth

Io uso un Blackberry Curve 8520.
Roba da alta tecnologia professionale.  8)
FORD MONDEO SW 2.0 TDCi 140CV
TITANIUM + TITANIUM PACK, VOICE CONTROL
NERO PANTHER, CERCHI 18", BARRE SATINATE ARGENTO.

cluster

HTC HD Mini Tom Tom europa e copilotlive8 che funzionano benissimo.
Htc per sempre

Mystral


U075481

#163
Iphone 4 Jailbreak
Galaxy 2.0 TDCI Ghia

Focus MKI 1.6 Zetec, impianto GPL, fari allo xeno, lampeggio abbaglianti + fendi, sensori di parcheggio.

nicsaimbene

Chi lotta può perdere,chi non lotta ha già perso!

fiestino_marini

Il classicissimo nokia 5230 con cover posteriore azzurra metallizzata.
Credo nel Dio che ha creato gli uomini,
non nel Dio che gli uomini hanno creato.

Onlyford


fiestino_marini

Credo nel Dio che ha creato gli uomini,
non nel Dio che gli uomini hanno creato.

IlMatto


ciscu81


Sisinnio

Ho cominciato con un Nokia Cityman 300, motorola 8700, Sony ericson z100, Nokia 6630 e l'attuale Nokia 5800 XM con navigatore Sigyc ...
Nokia è sempre nokia ...

basi725

Sony Ericsson X10 mini pro e Sony Ericsson G900

Gian87


eu68

ford focus sw 1.6 110 cv

27 Rosso

A natale mi sono regalato l'iphone4 :P ....un altro mondo :-*

🡱 🡳