Hankook pneumatici del futuro

Aperto da Vadocomeundiavolo, 22 Novembre 2014, 20:11:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



ernesto

futuristico, pensa uno che ne tracchiude tutte le propietà
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

edouard.v.castro

Io le ho montate le 16" su la mia fiesta 1.4tdci  titanium e sono più  che soddisfatto! !tengonk benissimo  la strada e non si consumano  in fretta

MegaFord1993

Con la tecnologia che avanza inarrestabile, secondo me nel giro di massimo 15/20 anni o anche meno potrebbero benissimo diventare realtà.
Dario


Nunzio88-

Da quello che mi hanno detto sono ottime gomme unica pecca che hanno la spalla molto morbida ( delicata )poi da provare...
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

dadogrifo

La mia esperienza con Hankook è stata decisamente soddisfacente. Ho montato un treno di gomme invernali sull'auto di mia moglie e vi posso sottoscrivere che sono gomme molto affidabili, silenziose, di mescola abbastanza "tenera" anche se non proprio economiche. Consideriamo anche il fatto che è un marchio utilizzato da molte auto tedesche di prima immatricolazione. :icon_lol:
Romagna solatia, dolce paese, cui regnarono Guidi e Malatesta; cui tenne pure il Passator cortese, re della strada, re della foresta. (G.P.)

cla76

Io monto le termiche da 17 sulla mia, non sono proprio come quelle del video, ma devo dire che vanno molto bene.Chissà tra qualche anno come evolveranno realmente le gomme...
   la mia gasatina..

🡱 🡳