Portiera ford focus 3 porte

Aperto da Nader, 09 Gennaio 2017, 19:35:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nader

Ciao vorrei qualche informazione su dove posso reperire uno sportello DX per la mia Ford Focus 2.0 seconda serie 3 porte Tdi 136cv . Sono disperato non riesco a trovarlo da nessuna parte..... help my  :hurted:
Nashat Nader

Michel

Devi provare da qualche grosso demolitore. Purtroppo della versione tre porte ne sono state vendute pochissime.
Ti potrei consigliare Pollini ma è a Brescia. http://www.autodemolizionepollini.it/
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Nader

#2
Grazie mille Michel l'ho trovato ora devo accordare per la spedizione grazie ancora
Nashat Nader

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Nader

Si 175€ spedito.
Altrimenti ritiro sul posto 120€.
Cmq grazie introvabile e poi è completo di interno.....  Grazie
Nashat Nader

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Nader

Salve ho incidentata l'auto e non riesco a trovare la portiera dx.
Mi è stato dato un aiuto nel topic successivo ma non è andato a buon fine.
Potreste darmi una mano sono disperato.... è una Ford Focus 3p. 2.0 Tdi 136cv 2005 Grazie.
Nashat Nader

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Nader

#9
Tutto ok, ce stato un problemino ma e stato risolto. Portiera presa e spedita grazie michel
Nashat Nader

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

🡱 🡳