Cosa sostituire con gli ammortizzatori posteriori...

Aperto da FocusTeo, 12 Dicembre 2018, 18:32:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FocusTeo

Buongiorno , come da lungo oggetto desideravo chiedere informazioni (perché francamente non mi ricordo niente) su quali parti si cambiano quando si sostituisce gli ammortizzatori posteriori nella Focus I berlina (1.8 tdci 2002) ; ho cercato usando il tasto "cerca" ma non sono stato fortunato (o capace).Ho sostituito l'estate scorsa gli ammortizzatori anteriori con i Bilstein B8 e nelle prossime settimane sostituirò quelli posteriori sempre con i Bilstein B8 (le molle terrò le sua come per l'anteriore in quanto provenivo già da un assetto ribassato di ottima qualità). Sicuramente andrò a sostituire le biellette della barra stabilizzatrice ed i relativi gommini ... e ???
Carico anche alcune immagini di quello che teoricamente dovrei sostituire (il venditore mi dice che "sono i due Bilstein B8 con cuffia e non dovrei sostituire più niente" , ma il condizionale non mi piace poi tanto e per quanto riguarda la proma volta non ricordo cosa ci và ). Ringrazio tutti i consigli e chiedo anticipatamente scusa per il lungo post ( credo / cerco sempre di spiegare tutto quello che ritengo giusto).

P.S : a chi potesse interessare in questo negozio ho trovato il miglior prezzo per i Bilstein B8 spediti (220 + 12 sp.) e l'indirizzo è http://www.ammortizzatori.it/menu.htm .
Lo stesso post è anche nella sezione "meccanica generale" : l'ho volutamente postato adesso anche qui perché forse è la sezione più giusta (in caso chiedo scusa per il doppio post e chiedo a chi di dovere se dovessi cancellare l'altro).

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


🡱 🡳