Focus 1,6 125cv gpl sw

Aperto da Autotopo, 18 Agosto 2012, 14:33:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Autotopo

Salve,
qualcuno conosce o ha notizie interessanti su questo modello? come si comporta che consumi ha ecc
Ho visto sul sito che attualmente é in promozione.
Immagino che sia turbo, ma non l'ho letto da nessuna parte , pensate che sia una motorizzazione affidabile?
Per una percorrenza di 15.000/18.000 annui é consigliabile o meglio tdci?

melyeclau

Sono quasi certo che sia aspirato,io ho la focus 2 con il 2000 16v nativa a gpl le prestazioni sono molto buone i consumi ci faccio con 28 euro 350-400km variabili inbase allo stile di guida

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Autotopo

#2
Chissà come si comporta questo motore.... i cv penso siano sufficenti, anche se la massa dell'auto più impianto gpl non deve essere proprio bassa...
Mi aspettavo anche io che il 2.0 abbia buone prestazioni, in fondo é un duemila quindi mi stupirei del contrario...  :P
Gli altri modelli mi pare abbiano tutti 6 marce mentre questo no, forse perché non riuscirebbe a tirare un'eventuale 6a marcia?

melyeclau

Vabbè i cavalli di differenza sono 20 non credo stravolgono più di tanto le prestazioni!sarei curioso di fare un test drive

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Albino

Citazione di: Autotopo il 19 Agosto 2012, 12:46:51
Chissà come si comporta questo motore.... i cv penso siano sufficenti, anche se la massa dell'auto più impianto gpl non deve essere proprio bassa...
Mi aspettavo anche io che il 2.0 abbia buone prestazioni, in fondo é un duemila quindi mi stupirei del contrario...  :P
Gli altri modelli mi pare abbiano tutti 6 marce mentre questo no, forse perché non riuscirebbe a tirare un'eventuale 6a marcia?


Con Ford si deve fare attenzione con i modelli specifici tipo gpl o altre versioni ( e forse non solo...) perche' potrebbero montare particolari meccanici diversi da quanto detto dai concessionari o nelle brochure.
FATTI METTERE PER SCRITTO NEL CONTRATTO le caratteristiche della macchina. In particolare quelle che ti interessano di piu'.
Perche' poi quando hai firmato il contratto e dato l'anticipo e' difficile recedere e ti devi tenere la macchina che ti danno!!!
A me, nel 2010, ( si, 2010) anche se il concessionario mi aveve chiaramente detto che il servosterzo era elettrico e le brochure davano per "STANDARD" il servosterxzo elettro idraulico, la ford mi ha montato il vecchio servo a cinghia, tecnologia degli anno 80 che opel e fiat, ad esempio, non monrtano piu' da una decina di anni su vetture di questo tipo.
Attenzione quindi con ford sulle caratteristiche dichiarate dal concessionario e dalle brochure.

🡱 🡳