autoradio montata su C-Max anno 2017

Aperto da delofra, 15 Agosto 2019, 14:14:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

delofra

Salve, sono proprietario di una CMax Titanium 95 cv anno 2017 diesel. Mi interessa sapere il modello di autoradio, nav e quant'altro attiene l'impianto. Vorrei reinstallare, se possibile, Android Audo che è stato cancellato dall'autoradio e non  mi è più possibile connettermi col mio Huawei P9 lite. Ho aggiornato al Sync 3.3. Ringrazio

EOSman

Citazione di: delofra il 15 Agosto 2019, 14:14:04
Salve, sono proprietario di una CMax Titanium 95 cv anno 2017 diesel. Mi interessa sapere il modello di autoradio, nav e quant'altro attiene l'impianto. Vorrei reinstallare, se possibile, Android Audo che è stato cancellato dall'autoradio e non  mi è più possibile connettermi col mio Huawei P9 lite. Ho aggiornato al Sync 3.3. Ringrazio
Hai provato a fare un reset dell'autoradio?
Android Auto non può essere reinstallato... Infatti non riesco a capire cosa significa "cancellato dall'autoradio"...
Secondo me un reset alle impostazioni di fabbrica dovrebbe risolvere ogni tuo problema. Attenzione che potresti perdere tutte le eventuali personalizzazioni che hai fatto.
Ciao,
Felice

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Professional MotoGP Photographer

delofra

Credo cancellato, perchè prima lo vedevo e mi connettevo. ora eseguo tutte le varie operazioni di attivazione AA ma non vedo  su lcd della radio l'icona. ho fatto reset di fabbrica ma nulla. nell'app del cell ho selezionato anche che non appena trova nuovo veicolo deve procedere al collegamento. le ho provate un po' tutte ma proprio non riesco e non so sinceramente se devo rivolgermi al concessionario per la riattivazione, con eventuali costi sicuramente non lievi. Ringrazio per il tuo interessamento.

Ivan kite

Ciao, Android auto lo devi avere sul cel, prova a disinstallare  e re installare sul cel Android auto, prima di collegarlo sull'auto cancella tutti i telefoni memorizzati e solo dopo collega il telefono con il cavo e dai tutte le autorizzazioni che appaiono.

delofra

#4
Grazie Ivan per il tuo suggerimento. Ho fatto come hai detto ma non succede nulla. sullo schermo dell'auto non vedo Android Auto. il cell si collega correttamente col Bluetooth, collego regolarmente il cavetto USB che usavo anche prima (quindi dovrebbe funzionare allo stesso modo) e vedo regolarmente anche Ford Pass. Non so proprio cosa sia accaduto... e come procedere
ecco quello che mi è comparso sui collegamenti del cell

Ivan kite

Se fai un tap su "torna ad Android auto ", cosa succede?
Nel frattempo prova sul sync se trovi l'icona di Android auto.

delofra

se faccio tap come dici tu mi manda alla home di AA. sul sync l'icona non c'è. questo l'ho fatto ieri. oggi non mi appare l'avviso di connessione all'auto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


delofra

aggiornamento. oggi sono andato in Ford e abbiamo scoperto che la versione EMUI 5.0 del mo cell Huawei P9 lite non è compatibile con il nuovo aggiornamento di Android Auto rilasciato qualche settimana. ana fa... ecco perché non riuscivo più a connettermi. ci vorrebbe l'aggiornamento almeno ad EMUI 7.0 ma questo non ci sarà per il mio cell, per il quale non è più previsto un aggiornamento. ho trovato un sito dove ci sono da scaricare le versioni precedenti ma l'applicazione va in aggiornamento in autonomia e quindi non posso andare avanti. qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto? ringrazio

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Ivan kite

#8
Non c'è un modo per bloccare gli aggiornamenti automatici?

Edit:
Ho trovato questo
https://www.pcprofessionale.it/howto/come-bloccare-aggiornamenti-android/

delofra

allora... finalmente ho risolto!!! premettendo che sono riuscito a bloccare gli aggiornamenti automatici, ho installato dapprima la versione 1-4-097607. collegato il dispositivo (preciso che ho anche cambiato il cavetto col quale mi connetteva prima... mah) mi ha chiesto l'aggiornamento all'ultima versione e da lì in poi sono riuscito ad impostare il tutto. ora funziona tutto perfettamente. ringrazio tutti quelli che hanno speso gentilmente un suggerimento. grazie.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


🡱 🡳