quando la chiave si blocca, riparare contattiera elettrica o circuito elettrico

Aperto da ernesto, 14 Novembre 2014, 21:05:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ernesto

E' la seconda volta che mi capita, oggi ho fatto la guida. Capita che la chiave non vada oltre la posizione II , ossia al momento di avviare il motore, si impunti passando con difficoltà alla posizione III, oppure non ci passa per niente, e non ho la possibilità di avviare l'auto.

attenzione: la guida è puramente ad uso indicativo.
L'autore o il forum non si assume nessuna responsabilità in caso di danni al veicolo!
Si ricorda che la proprietà della guida è dell'autore e del forum, la riproduzione non è autorizzata, a meno che non si citi espressamente la fonte www.idaf.it
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

patrigian72

Gianluca


ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

dmitrii


patrigian72

Oggi capitato pure a me. Grazie Ernesto con la tua guida ho risolto
Gianluca

leotdci115

Leo TDCI 115 cv

"Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere."  - Enzo Ferrari

ernesto

@leotdci115 appena provato, funziona clicca  dove nella foto è cerchiato in rosso, come vedi nella parte gialla ho scaricato allego foto 
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

leotdci115

Grazie @ernesto !!! il problema era dalllo smartphone, sono riuscito a scaricarlo da PC come mi hai detto tu  ;)
Leo TDCI 115 cv

"Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere."  - Enzo Ferrari

Albaro

Letta per curiosità mentre cercavo per risolvere altro problema , utilissima e ben fatta , volevo mettere un "mi piace" ma non trovo come fare , devo imparare anche questo.

Sephirot83

Ciao ragazzi sto avendo lo stesso problema oggi dopo 40 minuti ho abbandonato l'idea di avviarla ma ora con questa guida spero di riuscire a risolvere il problema alla mia focus del 2007 berlina. Dalle foto la plancia sembra identica....

Io ti amo ahahh risolto tutto. Ora gira e va alla grande! Unico particolare mi era partito un pezzo dalla parte opposta molla e dentino metallico meno male che ho intuito e intravisto dalle tue foto come andava messo. Che bello grazie ancora

Luca U

Buongiorno
Qualcuno sa dove trovare la guida che Ernesto rese disponibile?
Grazie, sono attualmente incasinato con questo problema della chiave accensione.

Cari saluti
Luca

🡱 🡳