Mi presento

Aperto da Autofficina Ford Cazzolla, 18 Gennaio 2013, 18:26:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Autofficina Ford Cazzolla

Salve a tutti,
mi presento mi chiamo Piero e sono il titolare di un centro Autorizzato Ford sito a Bitonto in prov. di Bari.
Operiamo in tutta la provincia e godiamo di un'esperienza ormai decennale nel settore (siamo aperti dal 1969).

Sono contento di iniziare questa nuova avventura nel vostro forum e
compatibilmente con il mio lavoro, cercherò di soddisfare le vostre richieste e dare risposta ai vostri interrogativi.

Questo è il mio sito web www.fordcazzolla.it

Buona giornata a tutti.
 
"Non trovare difetti, trova rimedi. A lamentarsi sono capaci tutti". Henry Ford

legis

Ciao e benvenuto in Idaf :)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

vinbow78


Autofficina Ford Cazzolla

"Non trovare difetti, trova rimedi. A lamentarsi sono capaci tutti". Henry Ford

melyeclau

Ciao benvenuto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Funaio

Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Pasquale S

benvenuto in idaf
mi fa molto molto piacere questa iniziativa
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

oᄊム尺

Ciao e ben arrivato! :D

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


slemash

#8
benvenuto in idaf.

ragazzi, Piero è un amico....trattatemelo bene come sapete fare! :D

cicciofocus

Benvenuto!!!!!!!!! :D :D :D

Claudio M

Che tipo di domande o collaborazione si potrebbe chiedere?
Ben venuto, e' una fortuna per noi.

Fordista dal 1985.

ernesto

#11
tana, ti sei presentato 2 volte
fa niente, benvenuto in idaf



Salve a tutti
« il: Gennaio 17, 2013, 10:16:50 am »
Citazione
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente di questo forum.
Mi chiamo Piero e non posseggo solo una Ford ma... un'intera officina Autorizzata! 
Siamo autorizzati Ford da oltre 40 anni e operiamo nella provincia di Bari.
Per qualsiasi cosa sono a vostra disposizione!

Buona giornata a tutti
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Autofficina Ford Cazzolla

grazie a tutti per il caloroso benvenuto  ;)
grazie enzo per la raccomandazione :D
"Non trovare difetti, trova rimedi. A lamentarsi sono capaci tutti". Henry Ford

UBARES

benvenuti,
ottima iniziativa

Ales$$andro75

Benvenuto e complimenti per l'iniziativa e, visto che ci sono....

http://www.idaf.it/index.php?topic=27715.0

:-D

Autoricambi Fox

Benvenuto in IDAF!!!!  :)
E lascio la mia auto da corsa del '72 Gran Torino...alla persona che più lo merita, Thao Vang Lor. A meno che tu non scoperchi il tetto come uno s@@@@zo messicano, non aggiunga quelle ridicole fiamme sulla fiancata come ogni coatto bianco, e non monti quegli spoiler da checca come sulle auto degli altri musi gialli. Fa veramente schifo.

Autofficina Ford Cazzolla

"Non trovare difetti, trova rimedi. A lamentarsi sono capaci tutti". Henry Ford

raf575

Ciao Piero e benvenuto. Approfitto per chiederti una cosa. qualche giorno fa sono stato in montagna con la mia focus 1.8 d 115cv, forse complice la bassa temperatura (tra 0° e 3°), in fase di accensione è come se si fossero avviati solo 2 cilindri per circa 4-5 secondi e poi il motore ha cominciato a girare bene. La cosa che ho notato è che dalla marmitta è uscita una bella nuvola biancastra. devo preoccuparmi?? Ti dico inoltre che penso di avere anche io il problema del volano perchè quando l'auto è ferma vibra un bel po' e se in folle lasio il pedale della frizione sento anche un rumore metallico tipo ticchettìo. L'auto è del 2007 e ha 125.000km. secondo te vale la pena spenderci soldi?
Grazie ;)
Ford Fiesta 1.4 tdci titanium k6
Ex Ford Focus 1.8 tdci 115cv stile wagon k5 (venduta)

27 Rosso

#18
Ragazzi, questa sez. non è stata ceata per esporre i propri problemi alle varie officine, per questo ci sono le varie sez. poi sará discrezione delle suddette officine rispondere , ma sempre nelle sez. apposite una volta che avranno letto il quesito.

raf575

Citazione di: 27 Rosso il 22 Gennaio 2013, 10:21:28
Ragazzi, questa sez. non è stata ceata per esporre i propri problemi alle varie officine, per questo ci sono le varie sez. poi sará discrezione delle suddette officine rispondere , ma sempre nelle sez. apposite una volta che avranno letto il quesito.

Hai ragione scusa ma il problema è abbastanza urgente... se vuoi posso mandare un mp :'(
Ford Fiesta 1.4 tdci titanium k6
Ex Ford Focus 1.8 tdci 115cv stile wagon k5 (venduta)

Autofficina Ford Cazzolla

Citazione di: raf575 il 22 Gennaio 2013, 10:31:12
Hai ragione scusa ma il problema è abbastanza urgente... se vuoi posso mandare un mp :'(

si certo mandami un mp
"Non trovare difetti, trova rimedi. A lamentarsi sono capaci tutti". Henry Ford

pask1983

Benvenuto!
Credo che sarà molto utile a tutti noi! :)


p.s. quando ha tempo può dare un occhio qui http://www.idaf.it/index.php?topic=26747.0  ?

rk_on_forum

Bitontino? OTTIMO!!!  ;)

Benvenuto

ford spettacolo82

voglio ritornà bambino
ma chi ma fatt fà

🡱 🡳