Problema Fiesta 2007 1.4 turbo diesel

Aperto da Marcodeb998, 04 Gennaio 2016, 17:36:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marcodeb998

Buonasera a tutti, mia madre ha una ford fiesta del 2007 1.4 turbodiesel, da tempo ha problemi... il primo di spegne mentre si usa quando è a bassi giri per esempio quando si arriva ad un semaforo o ad un diritto di precendenza o anche in curva si spegne ma girando la chiave la macchina si accende subito senza problemi non succede sempre ma lo fa a volte.
Poi a volte si accende la spia di anomalia motore e quando si accende la macchina va piano fino a quando la spia non si spegne.
Portata dal meccanico anche lui ha visto che la macchina funziona male ha pulito valvole aggiornato la centralina e controllato altre cose, la macchina va un po meglio ma si spegne ancora e la spia avvolte si accende ma anche se si accende il computer del meccanico non rileva nessun problema e nessun errore cosa potrà essere ? Anche a voi è mai successo?

antys86

Mi sembra strano che non ci siano errori. Ad intuito poiché si accende la spia motore credo sia un problema o al sensore maf o al sensore rail in alternativa nella migliore delle ipotesi prova con un pulitore iniettori magari so sporchi.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


Marcodeb998

Ciao, purtroppo si ma la spia non era accesa quando il meccanico ha collegato il pc ma nemmeno nello storico c'erano segnati quindi proprio non si sa , non so se sono i sensori, gli iniettori sono stati puliti anche quelli dal meccanico

alessiofiesta2007

ciao. perchè non compri un obd2 e lo colleghi ad un pc portatile e scarichi il programma forscan? io ho avuto altri problemi, e grazie a questo programma ho scoperto il motivo, anche se la spia si era accesa per qualche secondo. il meccanico sicuramente usera' un programma non ford, che non riesce ad individuare il problema. a male cose vai in ford e sicuramente loro troveranno il problema della spia avaria motore anche se è spenta.
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

🡱 🡳