autoradio sony = rumorosità elevata

Aperto da ciccio77, 19 Luglio 2009, 01:02:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciccio77

salve possiedo una fusion tdci 1.6 90cv del 2007, quando l'ho acquistata mi sono fatto regalare l'autoradio sony (colorazione display verde) al posto di quella della ford.... ma fa molto rumore la mascherina dello stereo specialmente a regimi bassi o nelle strade dissestate...da l'idea di una macchina già vecchia invece a soli 16200 km....mha......

saluti....a tutti......

:( :( :(

legis

Ma è il fornatlino o la mascera attorno?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007


Ciao ciccio77 benvenuto in IDAF.

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un propio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le propie auto inserendo delle foto.
Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propia data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

ciccio77

veramente di preciso non lo so penso la mascherina, però ti posso assicurare che con le mani se la muovo si muove tutto il blocco autoradio in pratica  lo spazio a disposizione dell'autoradio è più  largo di un paio di millimetri e questo permetteil rumore a regimi bassi o nelle strade dissestate .
ora nello spazio di un paio di mm ho inserito un pezzo di plastica in modo da bloccarlo ed infatti il rumore pare sia scomparso...mha....

🡱 🡳