Sbrinatore rapido

Aperto da luca80, 31 Ottobre 2010, 16:05:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luca80

salve a tutti,
ho da poco (2 settimane ) acquistato una focus style wagon titanium 1.6 tdci 110cv nera , per adesso ho percorso 1000km e devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto , comoda , spaziosa , molto stabile  e un bel motore vivace.
L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è proprio lo sbrinatore rapido anteriore , cioè quei filamenti sottilissimi che attraversano il parabrezza,  di giorno nessun problema non si notano neanche , ma di sera un pò di fastidio lo danno ,  non compromettono la sicurezza di guida  però si notano, guidare con un parabrezza limpido ed uno a puntini non è proprio la stessa cosa .
Ora mi chiedo se qualcuno di voi cel'ha e come si trova , se ha risolto il problema , se sono io che devo abituarmi a questa cosa , bè cosigliatemi voi.
Ford Focus 2010   1.6 TDCI SW 110CV, nera da far paura

Able007

tempo fà se ne discusse in merito a qst piccoli inconvenienti

luca80

sai indicarmi dove cercare ? ho fatto un cerca nel forum ma non ho trovato molto a riguardo.
Ford Focus 2010   1.6 TDCI SW 110CV, nera da far paura

Able007

non ricordo cme si chiamava la discussione ho cercato pure io ma nulla!!
cmq vedrai che appena legge qualcuno che lo ha montato sulla fofo ti dice qlc!

Mystral

Io ce l'ho, ma devo dire che l'effetto che ha sulle luci lo trovo vantaggioso e non fastidioso.
Dico questo perché in genere una luce che ti arriva contro ti abbaglia, invece con i filamenti dello sbrinatore le luci vengono filtrate e se fai caso si vede una X davanti alla luce, questo è segno del fatto che la luce viene smorzata sul parabrezza e non arriva in modo fastidioso e diretto ai tuoi occhi, infatti se li guardi fissi non hanno l'effetto cecità temporanea che ti crea normalmente una luce diretta agli occhi.

luca80

l'effetto x o a stella l'ho notato pure io ,  solo che mi lascia un pò perplesso essendo abituato a guidare con un parabrezza "classico".
Ford Focus 2010   1.6 TDCI SW 110CV, nera da far paura

principedeimeccanici

ci farai l'abitudine fidati! anche l'utente onlyford ha tale parabrezza e a detta sua mai nessun problema! questione di tempo ;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳