pompa gasolio

Aperto da jager, 18 Gennaio 2011, 16:01:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jager

ho un a focus del '99 km percorsi senza neanche un problema 190.000, improvvisamente la sett.scorsa mi si e' rotta la pompa del gasolio lasciandomi letteralme a piedi.
Ora volevo saperne qualcosa in piu' se c'e' qualcuno a cui e' successo lo stesso e sopratutto quanto ci vuole a ripararla? si puo' revisionare e quindi spendere meno?' Aspetto vostri consigli...!!!

pinulandia

da un rottamaio con pochi euro dovresti cavartela

Able007

vedi di trovarla usata altrimenti e meglio che ti siedi quando ti diranno il costo  :(

pinulandia

Citazione di: Able007 il 18 Gennaio 2011, 17:51:56
vedi di trovarla usata altrimenti e meglio che ti siedi quando ti diranno il costo  :(
quoto alla grande

juventino.76

..nella mia zona ci sono anche dei bravi pompisti che le riparano.
Non necessariamente bisogna sempre cambiarla.
Poi attenzione alle autodemolizioni perchè spesso son sai cosa ti danno, a meno che non la smonti da un auto con pochi Km.

Able007

Citazione di: juventino.76 il 19 Gennaio 2011, 09:53:00
..nella mia zona ci sono anche dei bravi pompisti che le riparano.
Non necessariamente bisogna sempre cambiarla.
Poi attenzione alle autodemolizioni perchè spesso son sai cosa ti danno, a meno che non la smonti da un auto con pochi Km.

giustissimo!

fofone

parliamo di tddi o tdci? Nel primo caso il costo è maggiore e, se presa usata, va prima scodificata.

Io ho una tddi, 166k km e spero non mi succeda mai. E' una '02 quindi già con pompa aggiornata.

jager

ragazzi dopo il preventivo di spesa di 1200,00 euro per mettere apposto la mia fofo ho deciso di fare ciò...
sono andato in ford e ho comprato la nuova c-max 1.6 tdci 115cv plus ikon.
nera. bella.
che ne pensate del mio nuovo acquisto? la nuova c-max spero non mi abbandoni.
aspetto vostri pareri.

ciao

Able007

ottimo acquisto! questo post pero' non è inerente a questo nuovo aromento pero'!  :-*

pinulandia

Citazione di: jager il 26 Gennaio 2011, 08:51:02
ragazzi dopo il preventivo di spesa di 1200,00 euro per mettere apposto la mia fofo ho deciso di fare ciò...
sono andato in ford e ho comprato la nuova c-max 1.6 tdci 115cv plus ikon.
nera. bella.
che ne pensate del mio nuovo acquisto? la nuova c-max spero non mi abbandoni.
aspetto vostri pareri.

ciao
Baravissimo. Ottimo acquisto!Noi, lei non ti abbandonerà almeno che tu non la tratti con i piedi!

juventino.76


alex001

Citazione di: fofone il 21 Gennaio 2011, 13:11:37
parliamo di tddi o tdci? Nel primo caso il costo è maggiore e, se presa usata, va prima scodificata.

Anche la pompa del TDCI è codificata
(fonte: ford TIS 2004)

🡱 🡳