ennesimo piccolo regalino...

Aperto da principedeimeccanici, 11 Maggio 2009, 15:10:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Citazione di: kevin21Che me@@a di gente! Scusate il francesismo, ma li considero tali.
Fatti a questo punto la garanzia atti vandalici, mal che vada ti rifai la fiancata a pochi €.
IO sulla nerina le garanzie le ho tutte e ne cito alcune:
1)KasKo
2)grandine
3)attivandalici
4)rottura cristalli
5)varie ed eventuali nella quale e' compresa anche la caduta di baobab e  di UFO sulla macchina ... ma poi sono guai per gli extraterrestri!

Comunque gli atti vandalici hanno una bella franchigia, non dimenticate.

Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

Cla ma mentre cade il baobab viene pure celentano a cantare???

@ bruno..come perchè quella faccia??? ahahahaHHAHAAHAHhahah
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M


Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

cerco l'estate tutto l'anno e all'improvviso eccola qua... lei è partite per le spiaggie e sono solo quaggiù in cittàààà

tra l'oleandro e il baobab!!! come nella canzone!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M


Fordista dal 1985.

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

FocusTiVct

principe, pure a me ieri hanno rigato il cofano con un graffio tipo il tuo.... un bel graffio di circa 20 cm anche più... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Claudio M

Citazione di: kevin21
Citazione di: Aliseo
Citazione di: kevin21Che me@@a di gente! Scusate il francesismo, ma li considero tali.
Fatti a questo punto la garanzia atti vandalici, mal che vada ti rifai la fiancata a pochi €.
IO sulla nerina le garanzie le ho tutte e ne cito alcune:
1)KasKo
2)grandine
3)attivandalici
4)rottura cristalli
5)varie ed eventuali nella quale e' compresa anche la caduta di baobab e  di UFO sulla macchina ... ma poi sono guai per gli extraterrestri!

Comunque gli atti vandalici hanno una bella franchigia, non dimenticate.
A parte la Kasko ho tutto pure io, la franchigia mi pare sia 150€.
Alla fine è molto meno che rifare un'intera fiancata..

Anche quella per gli extraterrestri?

Fordista dal 1985.

FocusTiVct

ma come funizionano sti atti vandalici? mi conviene utilizzarli per il cofano e la fiancata o spenderei tanto di franchigia? e poi che è sta franchigia?

Claudio M

Se aspetti nel pomeriggio ti faccio sapere con esattezza, come gia' dissi mia moglie lavora in assicurazione da 31 anni.

Fordista dal 1985.

FocusTiVct

Citazione di: AliseoSe aspetti nel pomeriggio ti faccio sapere con esattezza, come gia' dissi mia moglie lavora in assicurazione da 31 anni.
ok ;)

Claudio M

Rieccomi, allora la polizza atti vandalici funziona cosi, se la trovi graffiata o danneggiata, l'assicurazione ti paga la riparazione con una franchigia del 10% e costa il 5% un piu'del valore dell'auto, almeno per la mia compagnia nella mia citta'.
In pratica (avvicinati che te lo dico in un orecchio) se ti sei rotto di vedere la macchina una schifezza rovinata negli anni dai bas@@@di, denuncia gli atti vandalici, magari (ma avvicinati di piu' che non si puo' dire a tutti) te la passi prima tutta con un bel chiodo, il costo della verniciatura e' di 2000 euro, 200 li paghi tu e il resto.......!?!

Fordista dal 1985.

Claudio M

CORREZIONE
Rieccomi, allora la polizza atti vandalici funziona cosi, se la trovi graffiata o danneggiata, l'assicurazione ti paga la riparazione con una franchigia del 10% e costa il 5% un piu'del valore dell'auto, almeno per la mia compagnia nella mia citta'.
In pratica (avvicinati che te lo dico in un orecchio) se ti sei rotto di vedere la macchina una schifezza rovinata negli anni dai figli di madre ignota  ma che madre ignota del cavolo ..  e' sicurissima e loro sono b.a.s.t.a.r.d.i., denuncia gli atti vandalici, magari (ma avvicinati di piu' che non si puo' dire a tutti) te la passi prima tutta con un bel chiodo, il costo della verniciatura e' di 2000 euro, 200 li paghi tu e il resto.......!?!

Fordista dal 1985.

Able007

:D :D :D zitti zitti che nessuno lo deve sentire!! ;) ;) ;)

Claudio M


Fordista dal 1985.

legis

Taci il nemico ti ascolta :P :lol: :lol: :lol: :lol:
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Tex

Prova anche a parlare con un carrozziere convenzionato con la tua compagnia di assicurazione (se lo conosci e sei già suo cliente non dovrebbero esserci problemi). Magari riesci a metteti d'accordo per far scendere un po' la franchigia o per evitare di pagarla del tutto....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Claudio M

Citazione di: legisTaci il nemico ti ascolta :P :lol: :lol: :lol: :lol:
Muto so'! Non vi conosco!

Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

Claudio credi che mi converrebbe??? poi ti scrivo in pvt per quanto riguarda la mia assicuration!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M

Citazione di: kevin21
Citazione di: Aliseo
Citazione di: kevin21A parte la Kasko ho tutto pure io, la franchigia mi pare sia 150€.
Alla fine è molto meno che rifare un'intera fiancata..

Anche quella per gli extraterrestri?
Certo, asteroidi meteoriti e comete comprese!!


Cavolo migliore della mia, lo devo dire a mia moglie.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳