Upgrade Ugelli lavavetro

Aperto da principedeimeccanici, 20 Novembre 2010, 18:44:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elviorFORD

Sapete se è possibile regolarli?!

...dall'interno della mia C-MAX

...dall'interno della mia C MAX

tonydiablo

Credo di no

Inviato dal mio GT-I9505


luckya

#527
messaggio cancellato dall'autore
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

elviorFORD

No perché lì ho già presi e messi da qualche settimana. Mi sembra solo che si sprechi un po di acqua fuori dal parabrezza. Devo ancora provarli in velocità. Comunque molto meglio dei precedenti

...dall'interno della mia C-MAX

...dall'interno della mia C MAX

tonydiablo

Che sfiga, io li ho ordinati: uno è arrivato,  l'altro a fine mese 😱

Inviato dal mio GT-I9505


Daniele978

Come sarebbe uno è arrivato e l'altro a fine mese? Te li spediscono uno per volta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

ROPER

Ordinati il 1 Settembre, mi ha detto che sarebbero arrivati il giorno dopo.......ancora sto apettando  :icon_mad: forse anche loro si saranno trovati spiazzati con tutti questi ordini. :icon_smile:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

tonydiablo

Mi hanno detto che era l'ultimo rimasto.

Inviato dal mio GT-I9505


simpatiacaserta

Ragazzi sono interessatissimo all'argomento perché uno dei due ugelli si è guastato, ma dove posso comprare questi ugelli nebulizzatori della mk3? Dove li avete ordinati? In quanto tempo vi sono arrivati? PS Io avrei bisogno anche del tubicino di plastica che sta vicino al tubo dove viene collegato l'ugello perché il mio si è letteralmente sgretolato in mano :D

grazie

cricchio74

Vai nel centro ricambi ford più vicino e senti con loro. Che usavi per pulire i vetri.. Acido muriatico?  😁
Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07

tonydiablo

Arrivati...qualcuno mi sa dire come si smontano i vecchi? A me non vengono via.

Bravo80

che cosa non hai capito???

tonydiablo

Grazie, ma ho fatto. Che dire dei nuovi ugelli...per me fanno letteralmente ca@@re.

Bravo80

@tonydiablo spiega il perchè, metti una foto e soprattuto aggiorna il tuo profilo!!!

tonydiablo

La foto magari la metto più tardi. Il getto è pessimo, esce dal parabrezza, mi cola sul cofano e non è nemmeno nebulizzato. Magari dopo faccio un video.

Bravo80


tonydiablo

#541
Perchè cosa c'è che non va?
P.S. Se ti avanza qualche punto esclamativo lo daresti a me!!!!!!!!

Bravo80

@tonydiablo devi inserire nel tuo profilo l'autovettura così tutti possono vedere e capiere di che macchina si parla!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti bastano questi punti esclamativi altrimenti se ti danno fastidio te li tolgo.

tonydiablo

Si toglili che è meglio. Mi sa che 6 un po nervoso.

Fofo74

@tonydiablo ti è stato chiesto di aggiornare il profilo xke non aggiorni? :icon_cheesygrin:
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Bravo80

Non sono nervoso ne maleducato, ho chiesto l'aggiornamento del profilo e ho anche ringraziato, probabilmente hai franinteso cosa ho scritto.
Voglio spiegare a te e ricorcare a me che quando si scrive, a volte, il concetto non può essere chiario, quindi scrivere una cosa senza dare le dovute spiegazioni rende difficile la comprensione dello scritto.

Titanium

Innanzitutto cerchiamo di non commentare la linea di moderazione dello Staff, giusto per attenerci al regolamento, e giusto per rispetto a chi passa il tempo a cercare di dare una mano agli altri, a sistemare le miriadi di discussioni ecc ecc ecc.

Se l'utente non vuole aggiornare il profilo, non importa non lo si può imporre, certo non potrà pretendere risposte alle sue domande ecc ecc...
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

tonydiablo

#547
Non ho aggiornato il profilo perchè ero con lo smartphone...ora lo faccio. Per quanto riguarda il moderatore non capisco cosa ci stavano allora a fare tutti quei !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco il video

dvd85

Secondo me hai una pressione troppo bassa.

tonydiablo


ROPER

Potresti provare a pulire l'impianto, magari potrebbe essere ostruito il foro di uscita dalla vaschetta.  :icon_confused:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

tonydiablo

No, credo sia proprio la pompetta

ROPER

Se il motorino gira prova a fargli un lavaggio leggero con un po di anticalcare diluito con acqua.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

tonydiablo

Che significa "se il motorino gira"?

ROPER

Voglio dire che quando azioni il lavavetri la pompetta funziona ma potrebbe essere ostruita da un pò di calcio, quindi la mia soluzione era quella di provare a mettere nella vaschetta, acqua più un anticalcare e fare dei cicli per vedere se pulendosi il circuito, migliorasse la pressione.  :icon_confused:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

tonydiablo

Ora ricordo...anni fa feci un incidente ed il carrozziere mi mise una pompetta presa allo scasso, la mia perdeva acqua. inizialmente era proprio fiacca, poi sempre il carrozzo mi fece aggiungere dello spirito ed un pò migliorò...

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

dvd85

Sennò prova a versare dell'aceto bianco (il suo colore è giallo) nella vaschetta, oppure ho trovato un sapone da mettere sempre nella vaschetta insieme all'acqua e ha anche la funzione di sciogliere il calcare che c'è nel circuito.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


tonydiablo


Daniele978

Io uso aceto qualsiasi. Funziona anche come antigelo e il vetro viene ben pulito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

🡱 🡳