Upgrade Ugelli lavavetro

Aperto da principedeimeccanici, 20 Novembre 2010, 18:44:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

cbr600f98


Citazione di: DincoIonut il 26 Gennaio 2016, 21:05:23
Se qualcuno è interessato, su wish.com ci sono quelli per la ford
link diretto che non li trovo?

DincoIonut


cbr600f98

almeno il titolo mi sarebbe d'aiuto per la ricerca

DincoIonut

Il fatto e che la consegna è eterna. Poi per le foto sembrano che vanno bene

MikyLime

Copia e incolla il link, per favore. Grazie.

DincoIonut

#600




Ecco qua

MikyLime

Veramente si trovano anche su ebay con prezzo in dollari e spedizione da Shenzen (Cina), coi soliti 30 giorni...




vincmass

In ford ho speso 8 €. Codice 1708796

Inviato dal mio GT-N7100

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

MikyLime


Citazione di: vincmass il 27 Gennaio 2016, 22:42:31
In ford ho speso 8 €. Codice 1708796

Inviato dal mio GT-N7100

Perché quelli sono per la focus. Io ho chiesto in magazzino ricambi, e con il gestionale aperto davanti si vedeva che erano diversi.... Fisicamente.... Bah. E quelli per la Ka, con spruzzo normale, sui 35€....a coppia...

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

cbr600f98

Ordinati ieri in Ford ...6€ l'uno

MikyLime

#606
Portando lunedì la macchina per la revisione ho visto gli ugelli di una Fiesta penultimo modello.....e di una focus. sono poi bassi e piccoli. Diversi totalmente da quelli della Ka.

Kekkoxx98

Oggi mi sono arrivati questi ugelli dalla Cina li ho montati ma puntano troppo in basso non vanno bene. Chi li ha montati ha fatto qualche modifica o ha usato le vecchie guarnizioni?
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Michel

Io li ho originali e comunque puntano in basso, perché pensati per la Focus MK3 che li ha più in alto. Alla fine però il vetro viene pulito lo stesso, solo i braccetti delle spazzole restano bagnati.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Kekkoxx98

Il destro era pure accettabile ma il sinistro oltre a bagnare il cofano non faceva niente di buono bagna poco il vetro
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Michel

Sarà difettoso. Comunque gli originali non costano molto. Se proprio li vuoi, meglio prendere quelli.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

🡱 🡳