Braccio tergilunotto Focus Sw mk2,5

Aperto da oᄊム尺, 12 Dicembre 2017, 09:51:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oᄊム尺

Buongiorno a tutti.
Non so come ho fatto ma nell'andare a sostituire la spazzola tergilunotto (non l'avevo mai cambiata prima) ho spezzato il braccetto portaspazzola nel punto di aggancio della spazzola, forse la plastica era rigida dal freddo o dagli 8 anni abbondanti.
Sapete darmi il codice del solo braccetto, sperando di non dover comprare tutto il blocco.....

Sent from my bacon



oᄊム尺

#2
Grazie mille, cliccando sul link vado all'esploso e cliccando sul particolare mi si aprono 3 possibilità: due estate e una 3/5 door - saloon.
Non so se ci sono differenze sostanziali.

Sent from my bacon


rk_on_forum

Estate=s.w.
Ti ho postato le due opzioni partendo dalla produzione del veicolo.
Dovresti cercare la produzione della tua auto dal codice VIN
Prova qui https://ford.7zap.com/it/car/50/2.21224/0/1734/16300/71156/#17526

oᄊム尺

Uno dei tre autoricambi nella zona interpellati via mail me lo trova a 24€....che mi sembra tanto....
Martedì prossimo forse riesco a passare dallo sfascio, sperando di trovare qualcosa.
Nel frattempo......come cacchio si smonta? [emoji28]

Sent from my bacon


oᄊム尺

Dopo aver girato inutilmente gli sfasciacarrozze (non ho trovato una Focus come la mia neanche a pagare....), mi sono rivolto agli autoricambi: in Ford (giusto perché ero in zona) il solo braccetto 43€[emoji33], un ricambista a cui mi rivolgevo con fiducia dopo avergli dato il codice del pezzo me ne ha trovato uno completamente diverso, peccato perché mi faceva pagare 24€ completo di spazzola.
Alla fine sono tornato ad uno quasi sotto casa che mi aveva sparato 27€,andando ad ordinarlo mi sono accorto che era uguale a quello dell'altro autoricambi. Dopo un ulteriore ricerca oggi dovrebbe arrivare quello giusto a 17€!
Non ho ben capito il pezzo sbagliato per che macchina fosse a sto punto.


Sent from my bacon


🡱 🡳