Immobilizzatore guasto

Aperto da Macre, 05 Dicembre 2018, 07:23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Macre

Salve a tutti, e da un po' di giorni, che all'accensione dell'auto, mi esce la scritta sul display immobilizzatore guasto, e continua a lampeggiare e bippare per un po', poi smette da solo, premetto che l'auto funziona benissimo, nessun problema, ho anche sostituito la batteria, con una 50H, perché montava una 43 H (l'aveva sostituita il concessionario subito dopo l'acquisto dell'auto, la sua era morta, e dopo vari cambi e scambi di batterie a lasciato questa che era funzionante, ma secondo me non era la sua, ) comunque tutto e cominciato da quando ho aggiunto dei led blu, prendendo corrente dalle luci pozzetto, inserendoli nella zona consol centrale, sono andati per un po', poi non hanno funzionato più, neanche quelli pozzetto, quando metto in moto si accendono, per poi spegnersi e non funzionare più, ecco da lì poi questa scritta immobilizzatore guasto, ma ripeto tutto funziona bene, se a qualcuno fosse già successo qualcosa di simile e possa aiutarmi, gliene sarei grato, premetto che sono lavori che ho fatto anche su altre auto, quella di aggiungere led, ambiente in punti magari troppo bui, prendendo corrente da altre luci, così da rendere tutt'uno l'illuminazione. Grazie a chi risponderà.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

MACRE

Fusetti Fiorenzo

salve luci blu' li ho messi pure io pero' ho preso corrente dal accendi sigari, prova a togliere collegamenti e stacca la batteria prima cosi si resetta centralina , prima di toccare i fili aspetta almeni 15 minuti , non si sa mai per via degli airbag , poi ricollega batteria e vedi se allarme sparisce , auguri

🡱 🡳