nuova chiave accensione ford focus 1800 tddi anno 2001

Aperto da ombra2000, 10 Ottobre 2010, 13:40:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ombra2000

Ragazzi buongiorno
Sono nuovo del forum e vorrei risolvere un problema senza ricorrere in ford.
ho cambiato il blocchetto di avviamento perché non permetteva più lo sgancio del bloccasterzo un mio amico che aveva una ford focus come la mia in rottamazione mi ha dato il blocchetto con la chiave e lo fatto sostituire fin qui tutto ok.
Non funziona il telecomando e non mi si aprono le porte e adesso non si vogliono aprire nemmeno con la vecchia chiave, tranne che quella lato passeggero. premetto che con la chiave del nuovo blocchetto e con la vecchia chiave chiudo tranquillamente.
Scusate il giro di parole ma aiutatemi!!!!

Fil


27 Rosso

Citazione di: ombra2000 il 10 Ottobre 2010, 13:40:36
Ragazzi buongiorno
Sono nuovo del forum e vorrei risolvere un problema senza ricorrere in ford.
ho cambiato il blocchetto di avviamento perché non permetteva più lo sgancio del bloccasterzo un mio amico che aveva una ford focus come la mia in rottamazione mi ha dato il blocchetto con la chiave e lo fatto sostituire fin qui tutto ok.
Non funziona il telecomando e non mi si aprono le porte e adesso non si vogliono aprire nemmeno con la vecchia chiave, tranne che quella lato passeggero. premetto che con la chiave del nuovo blocchetto e con la vecchia chiave chiudo tranquillamente.
Scusate il giro di parole ma aiutatemi!!!!

Innanzi tutto benvenuto in  idaf, poi e buona norma presentarsi nella sez. "nuovi utenti", e poi per il tuo problema,dovresti fare la procedura di autoapprendimento del telecomando,prova cosi. http://www.idaf.it/index.php?topic=7737.0

🡱 🡳