Sostituzione fari alogeni ( non adattativi) con bixeno su MONDEO 2009

Aperto da cavalier, 13 Settembre 2010, 21:11:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cavalier

Ciao a tutti,
dal titolo del post si evince che una nuova idea stà balenando nella mia mente.
Premetto che non ho intenzione di montare i vari kit xeno aftermarket che,per quanto di buona qualità,non permettono una ottimale direzionalità e controllo sul tradizionale faro a parabola..senza contare che,vista l'assenza ovvia di regolatore dinamico di assetto faro e kit lavafari,si è fuorilegge a tutti gli effetti..
E qui nella mia zona non è il massimo viaggiare così..
Veniamo al dunque..
Tramite un negozio che vende su Ebay (che comunque ha una sede fisica) ho trovato la possibilità di acquistare i fari bixeno originali Ford,prodotti dalla HELLa..un nome,una garanzia.
Manca però il correttore d'assetto e il kit lavafari.
Qualcuno di voi ha idea se innanzitutto è fattibile montare questi fari sulla mia Mondeo 2.0 tdci Titanium (senza titanium pack)?
Bisogna riprogrammare qualche centralina o è tutto plug and play.

Un ultima cosa ai possessori di tali gioielli luminosi:
Come reputate la qualità offerta in termini di omogeneità e profondità del flusso luminoso?

Grazie a chi mi vorrà aiutare...

Able007


Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

🡱 🡳