KIT ADATTARI LAMPADA XENON PER FORD FOCUS (H7)

Aperto da niceboy182, 20 Dicembre 2010, 15:27:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

niceboy182

raga guardate un po questi!!  sono  adattabili a tutte le focus pre e post 2007 ? a ke sevono esattamente ?

http://www.eglem.com/index.php?page=scheda.php&id=150

Domenico

Se nn sbaglio servono a fissare la lampada h7 xenon al faro!
FORD C-MAX I - 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 06/08)

Gabriel-Focus

Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

niceboy182

ma dato ke ho aquistato un kit xenon lamp 4300 k.. (consigliato prprio qui da gabriel-focus ke ringrazio ) nel kit e' gia compreso questo adattatore?

Gabriel-Focus

Dipende da chi lo acquisti, le cose cambiano anche nel tempo. Io presi il kit dalla xenonlamp e gli adattatori non erano compresi, oggi se lo compri da loro gli adattatori sono compresi!!
Io li presi poi da un altro sulla baia.
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Scitech

Ragazzi scusati ma a che servono questi supporti. Scusate ma se la mia parabola AFL ha l'attacco H7 anche se alogena perché non posso montare il kit H7 senza questo supporto in plastica?

ICEMAN

quelli sono adattatori per chi come me ha i fari normali con lampadine h7 normali...
siccome lo spinotto fà anche da fermo lampada quando ci vai a collegare i fili delle lampade xeno non li puoi più incastrare...e servono appunto quei due adattatori...
ho anche messo delle foto in giro nel forum...galleria immagini faro.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

wolfmd

Ciao ICE dove trovo le foto vorrei capire se sulla mia focus del 2007 platinum vanno se e come posso trovare le foto messe da te grazie..

ICEMAN

Ora con il cellulare non riesco a trovare le foto...
Ma volendo su eBay trovi gli adattatori....
Cerca sul forum galleia fari Ford focus....

Inviato dal mio BLOOM

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳