Ho bisogno di un consiglio... che ve ne pare??

Aperto da mandingo, 10 Luglio 2011, 15:56:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mandingo

Salve avrei intenzione di apportare questa modifica (LED DIURNI) al mio c-max 09 ma preferirei prima una vostra opinione sull'aspetto..................


cristian

Citazione di: mandingo il 10 Luglio 2011, 15:56:55
Salve avrei intenzione di apportare questa modifica (LED DIURNI) al mio c-max 09 ma preferirei prima una vostra opinione sull'aspetto..................


secondo me ci stanno benissimo basta solo avere tanta voglia e tantissima pazienza  :D e complimenti per l'idea che ai avuto.tienici aggiornati se fai il lavoro e posta passo x passo le fasi del lavoro  :)
ford focus ll titanium 2009  2.0 tdci 136 cv 5 porte grigio mare

Able007


principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

IVI

ford focus 2007 1.8 tdci 115 cv. filtro bmc air cilindrico.fari xenon 6000-led di posizione

MOSFET

Non sò.............non mi convince tanto................mi dà troppo la sensazione di un ''posticcio''.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

zetec89

Secondo me lì stanno benissimo, se il lavoro viene eseguito a regola d'arte non sembra neanche fatto artigianalmente, ma sembrerebbe di serie
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

fabio1983

FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

LELESPL


project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

pinulandia


spostman

quoto secondo me ci stanno veramente bene ... ottimo anche la scelta del posto si mi piace proprio tanto
Ford Focus restyling  Titanium 1.6 TDCi 90Cv

GARAGE!

CorradoPC

Per essere delle luci diurne secondo me sono un po' troppo basse, ma in fondo sarebbero fuorilegge comunque, quindi va bene così!  ;D

🡱 🡳