modulo per far accendere i fendinebbia alla chiusura dell'auto!!

Aperto da GABRI77, 16 Febbraio 2010, 00:05:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tratra

Citazione di: pasquale sgro il 07 Febbraio 2012, 17:27:25
su qualsiasi auto si può installare,
anche se ha l'accensione automatica non importa,
tanto i fendinebbia ti attiva per 30 secondi  dopo la chiusura dell'auto, e solo se è buio

è una cosa carina



Ma tu l'hai montato? I meccanici Ford dici che ce la fanno a montarlo? mi dai per piacere qualche link sicuro per l'acquisto?  Scusa Pasquale se ti stresso!!!! ;)
vivi e lascia vivere....... C Max 1.6 Tdci Titanium 90cv del 21 marzo 2008

Pasquale S

su ebay
http://www.ebay.it/itm/Coming-Home-Leaving-Home-Modul-Ford-Focus-1-2-/390154914016?pt=DE_Autoteile&hash=item5ad70b88e0

io non l ho montato,vediamo in futuro
prima devo concludere il cruise control,
le plafoniere sotto le alette parasole, plafoniera centrale,luci diurne

e poi magari vediamo questo.

per l'installazione ti consiglio di andare da un bravo elettrauto piùttosto che in ford
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

tratra

Citazione di: pasquale sgro il 07 Febbraio 2012, 21:09:05
su ebay
http://www.ebay.it/itm/Coming-Home-Leaving-Home-Modul-Ford-Focus-1-2-/390154914016?pt=DE_Autoteile&hash=item5ad70b88e0

io non l ho montato,vediamo in futuro
prima devo concludere il cruise control,
le plafoniere sotto le alette parasole, plafoniera centrale,luci diurne

e poi magari vediamo questo.

per l'installazione ti consiglio di andare da un bravo elettrauto piùttosto che in ford



http://www.ebay.de/itm/COMING-LEAVING-HOME-Modul-Ford-C-Max-03-07-NEU-ch01/360226807002

Siccome costa mooolto di meno la spedizione, questo va bene per la mia c-max restyling? ;)
vivi e lascia vivere....... C Max 1.6 Tdci Titanium 90cv del 21 marzo 2008

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

tratra

Citazione di: pasquale sgro il 08 Febbraio 2012, 19:24:17
è lo stesso prodotto

da quello che so io
va bene


Siccome parla di c-max dal 2003 al 2007 e la mia è il restyling 2008 non ci dovrebbero essere problemi di installazione o di funzionamento, giusto RAGAZZI????   ;)
vivi e lascia vivere....... C Max 1.6 Tdci Titanium 90cv del 21 marzo 2008



michi70

allora ho preso anche io il modulo.
ora l'unico problema che ho è riconoscere le sigle dietro il devio, le uniche che riconosco sono la 56 che sono i fari, la P che sono le posizioni , la G e la 30 che è il positivo.
orami mancano la 83, Xr , 15 , D , 58, 52

chi sa a cosa corrispondono?
anche perchè fare in modo che si accendano gli angel ed i fendi.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Pasquale S

Citazione di: michi70 il 18 Febbraio 2012, 13:08:56
allora ho preso anche io il modulo.
ora l'unico problema che ho è riconoscere le sigle dietro il devio, le uniche che riconosco sono la 56 che sono i fari, la P che sono le posizioni , la G e la 30 che è il positivo.
orami mancano la 83, Xr , 15 , D , 58, 52

chi sa a cosa corrispondono?
anche perchè fare in modo che si accendano gli angel ed i fendi.
grande michi
io pure volevo prenderlo ma con il montaggio non ci ho capito tanto
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

michi70

il montaggio dovrebbe essere semplice, l'unica è riuscire ad individuare correttamente gli utilizzatori tramite i numeri.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Amedeo

Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Francesco87

fatti un relè temporizzato e collegalo sulle sicure!! :)
semplice! poi apri il commutatore e vedrai delle lamelle,in base alla posizione del commutatore,le lamelle chiudono i relativi contatti,col tester identifichi la lamella al contatto posteriore dove ci va il connettore e ti trovi tutti i fili che vuoi!! :)
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

13focus88

ma tutto questi relè commutatori dove si trovano??cm vanno collegati ???io ho una ford focus 1,8 diesel del 2003 è nn sn riuscito a farlo ma soprattutto a capire cosa e dv collegarli......spero qualcuno riesca ad aiutarmi

Francesco87

un relè temporizzato lo puoi acquistare su internet,il commutatore è quello delle luci,una volta tolta la copertura in plastica trovi le viti sul devio,li sviti e lo tiri fuori,lo smonti e fai le prove dei contatti! non è difficile,però se non hai mai smontato ci vuole molta pazienza e tempo!
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

🡱 🡳