H7 xenon focus II

Aperto da Ntn35, 19 Febbraio 2014, 08:09:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ntn35

Ciao ragazzi. È vero che ci sono 3 misure di h7 x la fofò? In lunghezza parlo. Xké ľautoricambi dove mi servo io mi ha parlato di h7 a, b e c, dove per ogni lettera cambia la lunghezza della lampada... O.o

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Fofo74

Si esistono varie misure ma al 99% vanno bene non poteva dirti quale direttamente?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Ntn35

Ahahahahah questa è bella...immagina che mi ha detto di PROVARE a prendere una serie e vedere come andavano...mmahh!!! 😲

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Fofo74

vedi che sono quasi tutte standard su alcuni modelli ti dicono di controllare , al massimo si prende il supporto di bloccaggio
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

fofo1989

ciao a tutti..io ho montato un kit allo xenon sulla mia fofo2008 che ha gli afsl...e mi hanno montato le lampade h7r che sono corte...quindi chiedi bene...se hai gli afsl dovresti montare le h7r e sono perfette... ;) ;) ;) ;)
ortand

27 Rosso

Tu hai fari lenticolari perché ti hanno montato le h7r? La "r" sta ad indicare cbe sulla punta del bulbo si trova un anello nero cbe evita che la luce spari dappertutto se si montano nei fadi a parabola.

Scitech

Citazione di: fofo1989 il 27 Febbraio 2014, 10:03:19
ciao a tutti..io ho montato un kit allo xenon sulla mia fofo2008 che ha gli afsl...e mi hanno montato le lampade h7r che sono corte...quindi chiedi bene...se hai gli afsl dovresti montare le h7r e sono perfette... ;) ;) ;) ;)
Ciao. Volevo capire una cosa ma tu hai messo un kit canbus o normale? E poi hai messo i fermi in plastica dietro o no?

ICEMAN

sugli afls se non ricordo male l'adattatore non serve...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Scitech


ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

fofo1989

salve a tutti...non so infatti perchè mi abbiano montato le h7r..ma comunque vanno benissimo....l adattatore in oplastica non serve...e il kit e canbus....anche se non c e bisogno perchè comunque non segna niente nel cbd
ortand

Scitech

Grazie per la vostra risposta

nicoladambrosio

#12
Salve ragazzi questa e solo un parere personale.
Dal 2009 ho gli xenon h7 modello lungo proprio per gli afsl colorazione 4300 in 4 anni ho rotto i cavi di 8 lampade per colpa del movimento e 5 centraline il tutto della xenon lamp, il mese scorso ho acquistato su amazon una coppia di lampade alogene chE si chiamano megalite pagate 25euro ,,, ragazzi e veramente simile allo xenon colorazione 3800 k circa e la profondità del fascio luminoso e simile e essendo collegato al connettore interno originale, credo che non si romperanno i cavi

fofo1989

Citazione di: nicoladambrosio il 01 Marzo 2014, 23:28:36
Salve ragazzi questa e solo un parere personale.
Dal 2009 ho gli xenon h7 modello lungo proprio per gli afsl colorazione 4300 in 4 anni ho rotto i cavi di 8 lampade per colpa del movimento e 5 centraline il tutto della xenon lamp, il mese scorso ho acquistato su amazon una coppia di lampade alogene chE si chiamano megalite pagate 25euro ,,, ragazzi e veramente simile allo xenon colorazione 3800 k circa e la profondità del fascio luminoso e simile e essendo collegato al connettore interno originale, credo che non si romperanno i cavi



ciao come mai si rompevano i fili?per via dei fari che ruotano?io li ho 2 mesi e mai un problema....lo avevo fatto presente agli installatori.che poteva esserci questo problema..e loro mi hanno detto di non preoccuparmi...il mio kit è della simoni racing h7r pagato 170eurozzi
ortand

Scitech

Citazione di: fofo1989 il 01 Marzo 2014, 23:45:22


ciao come mai si rompevano i fili?per via dei fari che ruotano?io li ho 2 mesi e mai un problema....lo avevo fatto presente agli installatori.che poteva esserci questo problema..e loro mi hanno detto di non preoccuparmi...il mio kit è della simoni racing h7r pagato 170eurozzi
Prezzo però esagerato.
Perché H7r?

fofo1989

170 perchè mi ha monttato anche delle lampade abbaglianti h1 da 80w...comunque non sò precisamente perchè mi abbia montato le h7r...
ortand

Scitech

Capisco. Diciamo che fa mezzogiorno quando decidi tu. Poveretto il tizio che nella corsia di sorpasso ti sta davanti. :):)

fofo1989

si bravo,gli abbaglianti fanno una luce spaventosa...e quando li accendo non si vede lo stacco con lo xenon... ;) ;)
ortand

Able007

beh le h7r si montano quando non hai il faro lenticolare!!!!

ICEMAN

Citazione di: Able007 il 02 Marzo 2014, 19:52:57
beh le h7r si montano quando non hai il faro lenticolare!!!!

anche con le xeno normali non danno molto all'occhio...specie se si ha l'accortezza di usare un 5000k o 6000k al massimo e tenerli a -2
;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

orma71

#20
Citazione di: ICEMAN il 03 Marzo 2014, 12:31:23
anche con le xeno normali non danno molto all'occhio...specie se si ha l'accortezza di usare un 5000k o 6000k al massimo e tenerli a -2
;)

ciao iceman e complimenti per l'auto
delle info:
gli xeno sono da 5000k vero?? e le centraline, da 35 o 55w?
mi confermi che la luce è bianca e non tendente all'azzurro?
è maggiore la profofondità rispetto alle lampade alogene??
...a me interessa soprattutto un illuminazione lunga !!! devo esser sincero le alogene di fabbrica hanno un buon raggio !!

leggevo che le  lampade xeno per le auto con parabole senza oscuratore sono di tipo h7r
per la gradazione, scartando subito i 6000k per la colorazione tendente al blu, buon compromesso dovrebbe essere quindi 5000k
tnk

PS puoi postare qlk foto di sera con anabbaglianti accesi??

ICEMAN

si esatto 5000k sono le migliori come luce e come colorazione.
centraline 35w oltre rischi di squagliare faro e parabola...
fanno un ottima luce specie laterale...io comunque li tengo bassi a -2 onde evitare problemi.
poi ho messo le h 7 non le h 7R
se ti serve un link venditore dillo pure.
ultimamente ho preso un kit per lo scooter a 26 euro coppia lampade e centraline.;)

inviato dal citofono...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

orma71

Citazione di: ICEMAN il 29 Marzo 2014, 20:45:36
si esatto 5000k sono le migliori come luce e come colorazione.
centraline 35w oltre rischi di squagliare faro e parabola...
fanno un ottima luce specie laterale...io comunque li tengo bassi a -2 onde evitare problemi.
poi ho messo le h 7 non le h 7R
se ti serve un link venditore dillo pure.
ultimamente ho preso un kit per lo scooter a 26 euro coppia lampade e centraline.;)

inviato dal citofono...

tnk1000
ok attendo link
mi spieghi perche hai optato per le h7? e non h7r??
PS "mi piace" su FB ok ;)



anto.focus

Ciao ragazzi, volevo dire la mia se può aiutarvi... Io ho una fofo 2010 con lenticolari e ho avuto anche io problemi con la rotazione delle lampade perché il retro delle lampade xeno aftermarket  risulta più lungo delle normali alogene e appunto ruotando in curva i fili vanno a toccare contro la parte nera del faro, io dopo la prima coppia di lampade fottute ho preso il dremel e ho limato quel piccolo spigolo che crea questo contato (fino a quanto serve) e ho messo le nuove lampade 6000k Simoni racing e va tutto bene ora...😉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

Sì metti una foto che può servire anche ad altri

Inviato dal mio SM-C101 utilizzando Tapatalk


🡱 🡳