INFO MONTAGGIO Luci XENON h7 SLIM HID H7 6000K 35W

Aperto da malavito, 19 Febbraio 2014, 12:08:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

malavito

salve a tutti avrei bisogno di aiuto... ho una ford fiesta ghia 1.4 tdci del 2006 e volevo sapere se potevo montare le Luci XENON h7 SLIM HID H7 6000K 35W con la centralina originale della macchina o c'è bisogno di qualche centralina aggiuntiva... grazie in anticipo...

fofo1989

ciaooo,no sulla fiesta dovresti montare le h4 e non le h7...perchè tu originariamente hai le h4 e sarebbero le lampade che hanno luce anabagliante e abbagliante...per montare il kit ti servono 2 centraline insieme alle lampade
ortand

ICEMAN

ricorda sempre che se non hai autolivellamento e tergifari sei illegale...anche se monti gli originali...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

fra1110

ciao, io ho cambiato 2kit xeno e con il secondo mi sono trovato una meraviglia.
il primo era un DC cinese da due soldi,
il secondo era sempre da due soldi ma di buona marca, http://www.ledcar.it/
i kit xenon si distinguono in DC e AC (corrente cc e corrente alternata)
per la fofi prendi i canbus con eliminazione errore che sebbene non venga segnalato dalla fiesta ti permette di non mettere il carico resistivo dentro al faro destro (risparmi energia)
io ci ho montato le h4 bixenon 55w a 5500k AC (luce bianca non azzurra) e fin ora non mi hanno mai dato problemi con le FDO ne tantomeno con il funzionamento. inutile dire che di notte sono una manna dal cielo perchè illuminano per chilometri XD
ps regolali sempre molto bassi perchè danno fastidio, poi se serve li alzi.

le ballast che ho preso sono sottilissime e sono entrate tra il passaruota e la fianchetta laterale vicino al faro. le ho bloccate smontando una vite che blocca la fianchetta laterale e avvitandocele sopra

🡱 🡳