kit fari xenon

Aperto da moris1972, 06 Dicembre 2014, 18:48:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

moris1972

salve a tutti chi è che mi puo dire  oppure aiutare sul montaggio kit exenon su ford cmax 1.6 115 cv del 2012 ....ho montato il kit e dopo poco si spegne e  e nel compiuter di bordo mi esce anomalia ...qualche amico mi ha detto che devo montare un rele x bay passare l anomalia c è qualcuno che cela gia montato il kit e come ha risolto grazie :( :( :( :( :( :(.....








Pasquale S

probabilmente hai il check per le luci
cioè il sistema che rileva se una lampada è bruciata o meno
che io sappia serve un kit canbus
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

moris1972

ciao il kit che o acquistato e un can bus h7 e mi hanno detto che devo mettere un rele sul kit oppure addirittura un impianto che bay pass la centralina ......io non ne capisco niente :hurted: :hurted: :hurted: :hurted: :hurted:

ICEMAN

Modificato il titolo... ;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vinzo

Devi mettere le resistenze,  le vendono già pronte da collegare sugli spinotti.  In pratica l'auto non vede il classico assorbimento da 55w delle lampade alogene e rileva anomalia. Questo perché lo xeno assorbe 35w, e con le resistenze aggiunte arrivi ai 55w.

Bravo80

@moris1972  ma quanto lo hai pagato il kit?

yama20th

soprattutto piu' che quanto averlo pagato, che marca e'  dove lo hai preso....mostra le foto. 
Kuga 2.0 tdci 136cv

🡱 🡳