Illuminazione interna Ford Fiesta

Aperto da UCalza, 12 Dicembre 2014, 00:01:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

UCalza

Ciao Ragazzi! Sono iscritto da poco al forum e non sono molto pratico: spero di non aver sbagliato sezione!
Volevo chiedervi qualche consiglio: possiedo una Ford Fiesta del 2006 (1.4 TDCI) e volevo aggiungere un posò di illuminazione all'interno, soprattutto nella zona posteriore dell'abitacolo. Ho cercato e letto qualcosa in giro ma non ho trovato molte informazioni su come rimuovere la parte superiore interna dell'abitacolo (si chiama cielo, giusto??).
Sapete più o meno se si possa fare? è difficile? :hurted:
Grazie mille a chi risponderà!!

ricochet58

Ciao! io nella mia sempre 2006 quindi mk6, ho inserito luci per i piedi sia anteriori che posteriori, sotto ai sedili, non si nota nemmeno che ci sono e di sera fanno un'effetto spettacolare con anche il siluro della plafoniera bianco! se ti interessa ti faccio qualceh foto e una spiegazione di come fare, ti dico che a me si accendono con l'apertura delle portiere o con l'accensione della plafoniera, ma si può fare benissimo un'accensione indipendende! di 12v ce ne sono da tutte le parti nella fiesta ! hahah

UCalza

Ottimo! Effettivamente con un modello come il nostro ci dovrebbero essere tremila cose... Se riuscissi a farmi qualche foto mi faresti un enorme piacere: ho ordinato l'altro giorno una plafoniera LED da mettere sopra i sedili posteriori ;)

ricochet58

Domani ti faccio tutto e poi te le posto ! purtroppo non ne ho mai fatte ! comunque bella la plafoniera posteriore! era uan cosa che volevo fare pure io !

UCalza


skiddolo

qualche novità? sarei interessato anche io per la mia fofo2 :)

🡱 🡳