Ford kuga 2008 ha il can bus?

Aperto da Launa, 17 Marzo 2020, 16:18:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Launa

 Ciao a tutti, non so se la domanda è stata posta in precedenza. Desideravo sapere se la kuga mk1 2008 ha il can bus? Faccio questa richiesta perché quest estate avevo un'anabagliante fulminato e nessun segnale sul cruscotto. Essendo che vorrei installare un kit LED o xenon no can bus vorrei essere sicuro su quale montare. Grazie anticipatamente.

Ice-eyes

#1
Citazione di: Launa il 17 Marzo 2020, 16:18:01
Ciao a tutti, non so se la domanda è stata posta in precedenza. Desideravo sapere se la kuga mk1 2008 ha il can bus? Faccio questa richiesta perché quest estate avevo un'anabagliante fulminato e nessun segnale sul cruscotto. Essendo che vorrei installare un kit LED o xenon no can bus vorrei essere sicuro su quale montare. Grazie anticipatamente.
Certo che ha il Can Bus ma non il segnalatore di lampade bruciate purtroppo ma ciò non significa che installando un kit xeno "no Can bus" non si possano avere problemi. A me è capitato tempo fa che con un kit xeno no Can bus mi dava avaria motore sul quadro strumenti e mi si apriva il portellone ad ogni accensione fari.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

🡱 🡳