stagione formula 1 2014

Aperto da ICEMAN, 09 Marzo 2014, 15:16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROPER

Chi cerca trova........sul web si possono vedere tranquillamente le dirette.. ;) ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Squalo71

...ne abbiamo già citate due di fonti ;).

chris76

Citazione di: ICEMAN il 14 Marzo 2014, 17:49:17
sembra di si...diretta diretta...
mo domani mattina vedo se é vero.
se non è vero prendo la fofo vado a civitavecchia prendo il primo traghetto per olbia e una volta sbarcato vado a prendere Chris per il collo...:)):)):))

inviato dal citofono...
Ti aspetto a braccia aperte
Se vuoi la prossima gara ce la guardiamo insieme

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

IRON72

be come primo gp non ho visto una gran ferrari, sinceramente pensavo rendessero di piu i nuovi motori....

jozan87

ho visto la replica su rai... questo campionato si prospetta abbastanza noioso

Inviato dal mio Lumia 820
- Cos'è il Genio?
    - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ROPER

A metà della gara ho spento tutto il videoproiettore e ho finito di vederla in TV, mai fatto una cosa simile.

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ernesto

ma quando mai un team richiama un pilota per timore di perdere un motore?? ma quando mai si deve alzare il piede in rettilineo per risparmiare benzina?? o attendere la safety car per poter poi pestare un po' di più l'accelleratore?? squalificare un pilota che consuma un po più benzina?? ma che razza di F1 è? la vera F1 è morta e sepolta, non esiste più; mi meraviglio delle squadre partecipanti che non si lamentano, ormai è tutto standardizzato, non pensavo di arrivare a dire queste cose, non pensavo, io che seguo la f1 dagli anni 70 e che avevo giurato a me stesso di seguirla fino alla morte, passi le limitazioni sui motori, sulle ali, sulle centraline, ma ora è troppo, motori con il rumore che sembra quelli del dtm, non rombo da F1.
sono molto deluso da quel che ho visto domenica, tra l'altro ho dormito nella parte centrale della gara, mai successo...................................
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

melyeclau

Quoto tutto compreso il fatto che mi sono riaddormentato sul divano a gara in corso! Questa non è formula 1 io come dice Ernesto non capisco il motivo per cui le squadre non si riescono a trovare d'accordo e scendere da questo carrozzone impazzito che ormai ha fatto più danni della grandine

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


linus16

Citazione di: ernesto il 17 Marzo 2014, 20:04:09
ma quando mai un team richiama un pilota per timore di perdere un motore?? ma quando mai si deve alzare il piede in rettilineo per risparmiare benzina?? o attendere la safety car per poter poi pestare un po' di più l'accelleratore?? squalificare un pilota che consuma un po più benzina?? ma che razza di F1 è? la vera F1 è morta e sepolta, non esiste più; mi meraviglio delle squadre partecipanti che non si lamentano, ormai è tutto standardizzato, non pensavo di arrivare a dire queste cose, non pensavo, io che seguo la f1 dagli anni 70 e che avevo giurato a me stesso di seguirla fino alla morte, passi le limitazioni sui motori, sulle ali, sulle centraline, ma ora è troppo, motori con il rumore che sembra quelli del dtm, non rombo da F1.
sono molto deluso da quel che ho visto domenica, tra l'altro ho dormito nella parte centrale della gara, mai successo...................................

straquoto è molto meglio la IndyCar. che barba che noia che barba e che vergona mi sembrava di essere in tangenziale :censored:

cla76

   la mia gasatina..

ernesto

dimenticavo hanno messo la patente a punti, ci manca l'autovelox in pista, perchè in pit line  già c'è!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: gia vessavano i  piloti che non potevano cambiare traiettorie più di una volta, poi hanno messo i giudici che danno punizioni per un incidente di gara o per un sorpasso azzardato,  :mad: :mad: :mad: :censored: :censored: i piloti non possono più fare i piloti, sono vessati da troppe regole devono temere di fare un sorpasso perchè possono essere puniti con un passaggio ai box o con penalty da 5 o 10 secondi. fanno propio ridere
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

IRON72

troppa elettronica rovina tutto, io tornerei col cambio manuale.e frizione e freno a pedale.
vuoi mettere i sorpassi di una volta...


ICEMAN

il bello è che il patron della f1 bernie ecclestone si è lamentato...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ROPER

Citazione di: ernesto il 18 Marzo 2014, 20:35:51
dimenticavo hanno messo la patente a punti, ci manca l'autovelox in pista, perchè in pit line  già c'è!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: gia vessavano i  piloti che non potevano cambiare traiettorie più di una volta, poi hanno messo i giudici che danno punizioni per un incidente di gara o per un sorpasso azzardato,  :mad: :mad: :mad: :censored: :censored: i piloti non possono più fare i piloti, sono vessati da troppe regole devono temere di fare un sorpasso perchè possono essere puniti con un passaggio ai box o con penalty da 5 o 10 secondi. fanno propio ridere
Si infatti, con ste regole ridicole stanno rovinando questo (per me) bellissimo sport, a sto punto usassero i radiocomandi del modellismo.. ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ICEMAN

e io mi sto incasinando la vita per vedere la f1 senza essere schiavo di sky...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ROPER

Citazione di: ICEMAN il 19 Marzo 2014, 12:09:18
e io mi sto incasinando la vita per vedere la f1 senza essere schiavo di sky...
:icon_lol: :icon_lol: a chi lo dici, a casa mi prendono per matto, tutto spento fino al collegamento indifferito sulla Rai  :icon_lol: :icon_lol: per poi.......vabbè lasciamo stare, spero che cambi qualcosa altrimenti la vedo una stagione abbastanza noiosa.  :icon_frown:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

el peck

...da piangere....!!!! terminate fisicamente dominicali...vi prego....non ne posso piu'...un altro anno buttato via..e non venitemi a dire che è solo la prima gara.....


ICEMAN

Citazione di: el peck il 19 Marzo 2014, 19:05:10
...da piangere....!!!! terminate fisicamente dominicali...vi prego....non ne posso piu'...un altro anno buttato via..e non venitemi a dire che è solo la prima gara.....

e che centra domenicali...????
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

el peck

..vuoi che ti faccia l'elenco delle scelte sbagliate (leggi cag@@e...) che ha fatto negli ultimi 8 - 10 anni??...inoltre è  il referente di montezemolo che avendo ormai una certa eta' ed essendo impegnato in altri interessi...non è che in ferrari decida + un granche'...e da quanto  ho letto..è proprio dominicali che decide riguardo la gestione  della formula 1....e relative scelte tecnico-sportive...forse non  ricordi la gestione piccinini quando ormai il drake era troppo vecchio...ecco dominicali è della stessa pasta..la tipica figura del dirigente italiano..con poche idee...ma molto attento alla politica del salvaguardarsi la poltrona....

MOSFET

Citazione di: ICEMAN il 19 Marzo 2014, 12:09:18
e io mi sto incasinando la vita per vedere la f1 senza essere schiavo di sky...
Prova quà.............ROJADIRECTA non solo f1 !!!!!!!!!!!!!!!
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

ROPER

Ferrari e Red Bull "questa formula 1 non ci piace", alla vigilia del secondo Gp in Malesia, è già il mondiale delle polemiche. La scuderia campione del mondo minaccia il ritiro, Alonso e Raikkonen votano "no" al referendum sul sito della rossa. Insomma: la nuova formula 1 non convince.

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ICEMAN

proprio ieri sera riguardavo una delle tante repliche di gp che fanno su sky...bei tempi...quando la formula 1 era l'espressione della ricerca,sperimentazione e prestazione assoluta...

e che rombo...altro che stà specie di grugnito attuale...prima i motori li sentivi " urlare "..........
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Naomo

Citazione di: ICEMAN il 26 Marzo 2014, 14:27:10
e che rombo...altro che stà specie di grugnito attuale...prima i motori li sentivi " urlare "..........

I miei ultimi ricordi "live" di F1 risalgono ad un bel po di anni fa quando, complice la vicinanza di Imola, si andava alle prove durante l'anno o ai GP (ero presente quando Berger si spalmò sul muretto del Tamburello)
Allora sì che le auto ruggivano, adesso fanno il rumore di un Ciao smarmittato. Senza contare la noia. Spero sempre in qualche incidente, almeno la Safety Car compatta il gruppo e si battagliano un po
suca

ICEMAN

:):):):)

mi sà che fà più rumore la safety car che la macchina di vettel...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

anche oggi ho dormito, ho perso tutti i pit, mi sono svegliato a 5 giri dalla fine...........................................................
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Naomo

Citazione di: ernesto il 31 Marzo 2014, 00:40:13
anche oggi ho dormito, ho perso tutti i pit, mi sono svegliato a 5 giri dalla fine...........................................................
E c'è chi compra i sonniferi..
suca

ROPER

Pensate chi ha pure pagato l'abbonamento a sky......
;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

stratos74

sto pensando di chiedere un rimvorso a sky...  :icon_cheesygrin:
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

ICEMAN

il mio scade domani...e comunque non avrei rinnovato :)

inviato dal citofono...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ICEMAN

sono anni che lo dico.............

Sono bastati due Gran premi senza podio per rimettere tutto in discussione in casa della Ferrari, che partita con le solite grandissime ambizioni sta già vedendo scappare i primi della classe. Ma questa volta nessun immobilismo in casa della 'Rossa', con Luca Cordero di Montezemolo che ha deciso di correre ai ripari prima che sia troppo tardi.

Il presidente, sfruttando le grandi sinergie con Sky, ha reclutato Flavio Briatore, sotto contratto con la tv satellitare per 'The Apprentice' ma da sempre smanioso di entrare nella stanza dei bottoni del 'Cavallino Rampante'. Il geometra di Verzuolo, che fungerà da motivatore e che si affiancherà a Stefano Domenicali, era stato radiato dalla FIA per la nota vicenda dell'incidente di Nelsinho Piquet a Singapore ma riabilitato nel 2010 con tanto di risarcimento per il danno subito. Arriverà a costo zero (ma guadagnerà, si dice, 10 milioni di euro in caso di conquista del Mondiale) ma ha subito picchiato i pugni sul tavolo con una pretesa: sostituire Kimi Raikkonen con il suo pupillo Mark Webber, che farebbe così ritorno nel circus dopo l'addio dello scorso anno. La proposta è al vaglio del team di Maranello, che è di fronte a un bivio: accontentare subito Briatore, pagando una penale gigantesca a Raikkonen (nessun problema per Webber, il cui ingaggio verrebbe pagato da una serie di sponsor australiani e che nel team di Maranello correrebbe insieme all'amico Alonso) o prendere tempo, magari inserendo nella scuderia come test driver il giovane Guido Maluccio, pilota di cui l'ex team manager della Renault ha la procura e per il quale ha pronosticato un futuro come campione del mondo.

Una cosa però è certa, domenica sul muretto del circuito del Bahrain ci sarà anche la chioma argentata di uno dei personaggi che hanno fatto la storia più recente della Formula 1.

http://www.sportstadio.it/articoli/formula-1/Formula1/rivoluzione-in-ferrari/1031039/

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Squalo71

#67
Citazione di: ICEMAN il 01 Aprile 2014, 16:14:08
sono anni che lo dico.............

Sono bastati due Gran premi senza podio per rimettere tutto in discussione in casa della Ferrari, che partita con le solite grandissime ambizioni sta già vedendo scappare i primi della classe. Ma questa volta nessun immobilismo in casa della 'Rossa', con Luca Cordero di Montezemolo che ha deciso di correre ai ripari prima che sia troppo tardi.

Il presidente, sfruttando le grandi sinergie con Sky, ha reclutato Flavio Briatore, sotto contratto con la tv satellitare per 'The Apprentice' ma da sempre smanioso di entrare nella stanza dei bottoni del 'Cavallino Rampante'. Il geometra di Verzuolo, che fungerà da motivatore e che si affiancherà a Stefano Domenicali, era stato radiato dalla FIA per la nota vicenda dell'incidente di Nelsinho Piquet a Singapore ma riabilitato nel 2010 con tanto di risarcimento per il danno subito. Arriverà a costo zero (ma guadagnerà, si dice, 10 milioni di euro in caso di conquista del Mondiale) ma ha subito picchiato i pugni sul tavolo con una pretesa: sostituire Kimi Raikkonen con il suo pupillo Mark Webber, che farebbe così ritorno nel circus dopo l'addio dello scorso anno. La proposta è al vaglio del team di Maranello, che è di fronte a un bivio: accontentare subito Briatore, pagando una penale gigantesca a Raikkonen (nessun problema per Webber, il cui ingaggio verrebbe pagato da una serie di sponsor australiani e che nel team di Maranello correrebbe insieme all'amico Alonso) o prendere tempo, magari inserendo nella scuderia come test driver il giovane Guido Maluccio, pilota di cui l'ex team manager della Renault ha la procura e per il quale ha pronosticato un futuro come campione del mondo.

Una cosa però è certa, domenica sul muretto del circuito del Bahrain ci sarà anche la chioma argentata di uno dei personaggi che hanno fatto la storia più recente della Formula 1.

http://www.sportstadio.it/articoli/formula-1/Formula1/rivoluzione-in-ferrari/1031039/


Pesce d'Aprile?!?  :icon_lol:

el peck

#68
..mi vien da piangere sempre di +.....ho gia' i piedi a mollo..anche perchè sono uno di quegli idioti che paga un abbonamento a sky x vedere sta' pochezza....se poi penso che godevo ad ogni impresa di gilles villeneuve..il mio pianto si trasforma in un nuovo diluvio universale......

ROPER

Na tristezza vera, oggi ho pure mezzo discusso con loro che telefonano a degli orari assurdi...
Alla fine gli ho.detto che.non voglio più essere richiamato, mo mi dice che sono stato inserito nei numeri della privacy, mo voglio vede. ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

🡱 🡳