rumore fastidioso

Aperto da focus96, 29 Aprile 2015, 22:28:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CRIS71PA

Si , effettivamente il cuscinetto l'ho sostituito perche' inizio' a fare un sibilo sempre piu' crescente , pero' l'ondeggiamento del posteriore me lo portavo da anni , e dopo che avevo controllato ammortizzatori sospensioni braccetti e quant'altro non ero mai riuscito a risolverlo , poi un bel dì cambio il cuscinetto e tac.....risolvo il problema , qiundi devo pensare che non e' detto che un cuscinetto andato faccia sempre subito rumore !? Bo' !!!! Misteri......Ciao .

sirio7710

Citazione di: Lupetto il 24 Febbraio 2016, 21:33:16
Quoto.

Avevo un rumore tipo "toc" sugli avvallamenti leggeri, che veniva dall'anteriore lato passeggero; dopo aver sostituito: chiocciole dei rinvii dello sterzo, attacchi dei fuselli,  ammortizzatori, cuscinetti volenti,  supporto duomi, boccole dei bracci, rinvii della barra di torsione, gommini della barra di torsione il rumore era ancora li' identico;  da 70kkm continuavo a sopportarlo; poi inizio a sentire saltuariamente un mugolio provenire dalla ruota anteriore destra, vado dal meccanico che mi rassicura possa proseguire altri 10kkm dopo aver sentito sul ponte i rumore da me riferito, io cmq acquisto il ricambi, sostituisco entrambi i cuscinetti anteriori, e magicamente il rumore e'finalmente scomparso.
Ad oggi, oltre un anno dopo, non ho mai più sentito quel "toc"sordo, mai più.
Era evidentemente il cuscinetto.

Postato dalla mia tavoletta di pietra


lupetto ma non si capisce bene che ricambio hai acquistato tu e cambiato dopo avre sostituito tutta quella roba dal meccanico

🡱 🡳