ORATE PANATE CON MISTO DI VERDURINE

Aperto da Claudio M, 19 Febbraio 2013, 12:28:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Una variante col filetto di pesce, ho usato le orate sfilettate e delle verdure. Sono molto buone e semplicissime da fare, a parte sfilettare bene il pesce.

Per tre persone ..... tre orate, tre zucchine, tre peperoni di diverso colore, una melenzana, tre o quattro carote, cipollotti freschi o una cipolla tagliata fine, sei o sete pomodorini tagliati a meta',  e poi per i sapori, un limone, spezie per arrosto, salsa di soia, dado per brodo in polvere, uno schizzo di concentrato di pomodoro, panatura speciale Aliseo (pane fresco o del giorno prima frullato e mescolato con formaggio grattato, pepe, prezzemolo e aglio), olio di oliva.



Pulisco e sfiletto le orate (anche squamate), e le metto a marinare con olio spezie e limone.



guardate che colori stupendi!!!

In un padellone o affettato i cipollotti e una volta rosolati appena vi ho versato carote e melenzana e fatta saltare 5 minuti, poi ho aggiunto i peperoni e zucchine e saltato un po' quindi ho fatto cuocere coperto, aggiungendo il concentrato di pomodoro e il dado in brodo, piu' volte un po' di acqua per stufare. Verso la fine a cottura ultimata vi ho versato anche i pomodori.
  Nel frattempo nel forno a 180 gradi ho messo i filetti panati su carta da forno e fatti cuocere 15-20 minuti e alla fine messo a grill per fare la crosta. Tirati fuori ... profumati e croccanti, Stupendi








Fordista dal 1985.

Pasquale S

uhmmmm
buono

(oggi non mi fai male,mangerò un bel piatto di pasta al forno)
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

Citazione di: pasquale sgro il 19 Febbraio 2013, 12:41:20
uhmmmm
buono

(oggi non mi fai male,mangerò un bel piatto di pasta al forno)

Fantastico, adoro la pasta al forno con le polpettine e la mozzarella. Specialmente la parte bruciacchiata, vero?

Fordista dal 1985.

Pasquale S

intendi lo strato superiore, quello croccante?
si ottimo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

Questo piatto, buonissimo l'ho fatto ieri ... oggi ho fatto degli hamburgher   F A V O L O S I I I I !
Domani posto la ricetta.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳