X-Men Le origini: Wolverine

Aperto da korteghen, 19 Maggio 2009, 20:42:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

korteghen




Prequel degli X-MEN, questo film racconta il passato violento e romantico di Wolverine, il suo complesso rapporto con Victor Creed e il minaccioso programma Arma X.

TRAMA:

"Sulle montagne rocciose canadesi, Logan cerca la pace dopo un secolo di guerre e violenza. Silverfox lo ama e lo incoraggia a dar retta alla propria natura umana e a tenere a bada la forza sovrumana e mutante che è in lui, ma il brutale assassinio della donna da parte del fratello Victor, riporta inevitabilmente Logan nelle mani di Stryker, che vuole fare di lui l'Arma X, una macchina da guerra indistruttibile. Nel corso di un'operazione d'indicibile sofferenza, lo scheletro di Wolverine viene rivestito di adamantio e ne esce un essere invulnerabile, il più micidiale degli esperimenti di laboratorio che Stryker sta operando sui mutanti: un cuore di dolore dentro un'impalcatura di rabbia, in attesa di rivolgere la propria furia contro il giusto nemico. "

CAST: Hugh Jackman, Ryan Reynolds, Liev Schreiber, Dominic Monaghan, Lynn Collins, Danny Huston, Daniel Henney, Taylor Kitsch

REGIA: Gavin Hood

DURATA: 2:00:00

GENERE: Azione, Fantastico, Fantascienza

PRODUZIONE: Dune Entertainment, Marvel Enterprises, Tewntieth Century-Fox Film Corporation

DISTRIBUITO: 20th Century Fox

TRAILER:  


legis

Questo sai che mi incuriosisce :/
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

korteghen

Sì, intriga anche me.
Ho visto gli altri 3 episodi di X-men e non li ho trovati male.
Se ci vado ti faccio sapere come l'ho trovato ;)

principedeimeccanici

gli altri x-men li avete mai visti??? splendidi!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Horus

secondo me è un bel film!

è posto come "X-men" solo per l'appartenenza di Logan a quel gruppo ma la storia è basata sulla sola origine di Wolverine, il più carismatico degli X-men!

Detto da un appassionato di Super Eroi!!!!

legis

Dici,
non è che poi è il solito già visto :/
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

verissimo, adoro quel personaggio e spesso vorrei avere anche io lo scheletro di adamantio, nonchè il dono della rigenerazione!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Anche i soffoni di bilesi eh ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

korteghen

Citazione di: principedeimeccaniciverissimo, adoro quel personaggio e spesso vorrei avere anche io lo scheletro di adamantio, nonchè il dono della rigenerazione!

Sai che figata una Focus, magari RS, con la carrozzeria in adamantio e gli interni in pelle autorigenerante?! ;) :D

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Arawn

Io lo consiglio anche se non siete rigorosamente appassionati di fumetti  :)
la vicenda è molto fedele alle "origini" dei comics e oltre a svelare il passato mette in luce il rapporto con Sabretooth che fino a ora non era molto chiaro  :)
FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

Neox21

:) FoFo Panther Black TDCI 115 CV CDB inside :D

hunte88

Visto, bè che dire, bello anche questo anche se devo dire la storia mi sembra un pò troppo fantastica, possibile che logan non abbia più reincontrato suo fratello da x-man 1 a x-man 2 ?  Mha !

🡱 🡳