connettore filtro gasolio

Aperto da vitorinaldi, 14 Marzo 2015, 21:16:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vitorinaldi

vorrei sapere dove trovare e come sostituire il conettore del filtro gasolio quello di ingresso nel filtro

ernesto

vorrei aiutarti, ma non conosco il tuo tipo di vettura, pazienta che ti risponderanno, nel frattempo riesci a mettere una foto?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

vitorinaldi

la mia e una fiesta 1.4 tdci anno 2005

ernesto

si, questo lo vedo anche dal tuo profilo forum, ci sono 2 tipi di filtro, mi correggo 3 filtri con relativi due fissi intercambiabili totalmente ed uno a cartuccia, torno a chiederti una foto, in quanto non so quale dei 3 monta la tua vettura, poi per connettore intendi quei pezzi di plastica attaccati ai tubi uno di colore bianco ed uno verde? tipo quello che qua si vede giallo?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

vitorinaldi

il filtro e questo e oggi o notato una cosa lo spinotto gira in pratica se mantengo il tubo fermo lo spinotto gira su se stesso

ernesto

scusami, ma quello che tu posti è fisso, ed è il maschio, la femmina te l'ho lincata io che poi sarebbe questa attaccata al tubo  ed è questa che ruota sul quello fisso
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳