Cambio colore led centralina clima

Aperto da Thrange, 07 Novembre 2019, 21:25:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Thrange

Salve a tutti , come da titolo mi sono fissato sul voler sostituire il colore delle luci interne dell'auto, plancia , quadro comandi e tutto il resto.... Diciamo che voglio partire da qualcosa di relativamente semplice , quindi ho pensato alla centralina comandi del clima, ora , mi servirebbe sapere la tipologia di led smd da acquistare, ed eventualmente link su dove acquistarli. Grazie in anticipo

Vespista150

Qui può aiutarti  solo The Boss...@Ice-eyes... guarda il suo garage e capirai...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


ernesto

guarda anche il garage di roper, l'ha fatto per la sua ex mondeo con tanto di foto guarda le pagine 6/7/8
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

crash86adsl

#3
Sono led smd 0805.. Ho eseguito la sostituzione completa nella mia..
Mentre nel devioluci sono led normali.. Io ho fatto quadro bianco e tutto il resto rosso..
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Thrange

#4
Citazione di: ernesto il 08 Novembre 2019, 20:28:16
guarda anche il garage di roper, l'ha fatto per la sua ex mondeo con tanto di foto guarda le pagine 6/7/8
Citazione di: Vespista150 il 07 Novembre 2019, 22:39:59
Qui può aiutarti  solo The Boss...@Ice-eyes... guarda il suo garage e capirai...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Raga , ho un problema a visualizzare le foto, mi spunta tinypic this image no longer avalaible , scusate ma sono nuovo del forum :icon_neutral: :icon_neutral:


Citazione di: crash86adsl il 08 Novembre 2019, 21:10:35
Sono led smd 0805.. Ho eseguito la sostituzione completa nella mia..
Mentre nel devioluci sono led normali.. Io ho fatto quadro bianco e tutto il resto rosso..
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

quindi  quadro e plancia dei comandi montano gli stessi led??... Io vorrei fare tutto rosso , o rosso e bianco.... Ah ma il piccolo display verde del quadro è retroilluminato allo stesso modo e quindi lo posso modificare o no?
Mi passi perfavore qualche link dove poterli acquistare??

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

gerardo80

buonasera in settimana invece da bianchi i led li metterò blu ice. simili al nuovo quadro ford

Ice-eyes



Questa è la mia Cmax Mk1, ho messo led smd plcc2 3528 ovunque per avere molta più luminosità [emoji16][emoji123]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Thrange

#8
Citazione di: gerardo80 il 10 Novembre 2019, 00:25:00
buonasera in settimana invece da bianchi i led li metterò blu ice. simili al nuovo quadro ford

dove li hai trovati i blue ice??

Ah ma i sei led dell'lcd centrale ( quello mio è quello verde piccolo) sono di tipologia diversa??

gerardo80

#9
Li trovi su Aliexpress.  Lavoro fatto oggi tocca ai pulsanti alzavetro

Thrange

Allora ..... Alla fine ho optato per un look total white come potete vedere in foto, dissaldare e risaldare i nuovi led è stato più semplice di quanto pensassi, mi sono rimasti da sostituire i led del pulsante spannavetro posteriore e della regolazione specchietti, mi sapete dire la tipologia di quei led ? Che sono diversi da tutti gli altri?

Ice-eyes

Citazione di: Thrange il 19 Novembre 2019, 00:30:15
Allora ..... Alla fine ho optato per un look total white come potete vedere in foto, dissaldare e risaldare i nuovi led è stato più semplice di quanto pensassi, mi sono rimasti da sostituire i led del pulsante spannavetro posteriore e della regolazione specchietti, mi sapete dire la tipologia di quei led ? Che sono diversi da tutti gli altri?

Anche nei pulsanti alza vetro ho adattato i plcc2 perché non sono riuscito a trovare quei modelli strani purtroppo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gerardo80


🡱 🡳