Problema con autoradio cinesino fiesta 2009

Aperto da lillino, 08 Febbraio 2011, 19:35:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

michi70

Citazione di: lillino il 14 Febbraio 2011, 17:54:06
Allora, io ho al momento Igo8 (non so che versione), vorrei mettere le mappe 3d quelle che hanno gli edifici per capirsi, e poi alcune funzioni, non le ho (ho non le trovo ;D), tipo gli autovelox, quando arrivo a destinazione, non mi avverte..cose di questo tipo.
Ho sempre avuto il tom tom, ma vorrei provare a usare Igo8, mi sembra fatto molto bene...

grazie.

allora per il 3d, sono solo alcuni lughi, quindi è normale non vederli, per gli autovelox vai su ipmart  ;)
io lo uso senza audio, e va alla perfezione, cmq controlla la posta  ;)
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Ottimista

Citazione di: lillino il 14 Febbraio 2011, 13:14:35
Tutto risolto, allora oltre al canbus, devo montare un interfaccia di tipo resistivo...e qui ci siamo.

Per sapere delle informazioni riguardo il tom tom della macchina chiedo sempre qui, o no?
Se mi dite dove postere ve ne sarei grato.
Grazie. ;)

Ciao, come hai risolto con l'interfaccia? ne hai presa una nuova?
Il discorso RDS->Orario sei riuscito a configuralo in modo da mantenere sia l'RDS attivo e l'orario corretto?
Grazie.
PEACE AND LOVE

piccoliorsi

Buongiorno, ho una Fiesta acquistata nel 2011 (dovrebbe essere modello 2009) e volevo sostituire la radio di serie con un sistema con navigazione. Su internet si trovano diversi modelli, soprattutto ne vorrei uno che mantenga i comandi al volante (al momento radio) e che sia da sostituire solo il cupolotto dove si trova l'attuale schermo....
posto un link di insersione
https://www.witson.com/en/displayproduct.html?id=2755088732996992
Android 8.1 For FORD FIESTA 2009-2012 (W2-K6493A)

Secondo il vostro parere può andare bene? avete altro da consigliare?
Grazie

claud43

Come hai risolto per far funzionare il pannello frontale configurare i tasti? Hai cambiato canbus?

🡱 🡳