Cambio di lingua del sistema sync

Aperto da Vincitore, 24 Maggio 2017, 18:14:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vincitore

Salve volevo chiedere se qualcuno di voi ha effettuato il cambio lingua del systema sync sui comandi vocali...ho appena preso una cmax ed il sistema sync e in tedesco, vorrei aggiornarlo in italiano... E possibile? Qualcuno lo a già fatto?
Grazie

Ink Blue

Non è possibile cambiare lingua ai comandi vocali se non cambiando modulo e montarne uno che comprenda l'italiano.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Vincitore

Ho appena chiamato un officina ford e mi a detto che si puo' fare.... Tranquillamemte.... :) :)

Ink Blue

Ottimo. Ti chiedo una cortesia però: pubblica qui come hanno fatto. E interessante saperlo.
Grazie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


An92

Ragazzi, novità? Ho un parente con una cmax 2012, con i comandi vocali in francese.. posso modificare lingua con elmconfig, ricordo che nella mia Mondeo c'era un flag con la scelta della lingua
Ho letto anche di aggiornamenti tramite USB
Mondeo MK5,5 2.0i DOHC Full-Hybrid 187cv, Vignale 4p, Dinamic LED, Sony System, cerchi 18"
Mondeo Mk4 1.8 TDCi 125cv Titanium 5P, AFLS, Sony Sound Sistem, cerchi 17"
Mondeo Mk3,5 2.0 TDCi 115cv Plus SW

Vincitore

Ciao ragazzi volevo avvisarvi che è possibile cambiare lingua al sync, al modico costo di appena 46 euro la lingua e stata portata dal tedesco all'italiano....ottimo...presso officina autorizzata ford naturalmente.... Ciao a tutti.....

An92

Mondeo MK5,5 2.0i DOHC Full-Hybrid 187cv, Vignale 4p, Dinamic LED, Sony System, cerchi 18"
Mondeo Mk4 1.8 TDCi 125cv Titanium 5P, AFLS, Sony Sound Sistem, cerchi 17"
Mondeo Mk3,5 2.0 TDCi 115cv Plus SW

🡱 🡳