Serietà fornitori ricambi.

Aperto da massi64, 19 Aprile 2018, 12:23:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

massi64

Buon pomeriggio,
oggi ho avuto una spiacevole esperienza acquistando ricambi on-line: concludo l' acquisto del kit completo cinghia distribuzione +pompa acqua, marca DAYCO, dopo due ore l' ordine viene modificato inserendo ricambi GATES, (marchio da me sconosciuto).
Il tutto senza essere minimamente interpellato su un eventuale mia preferenza su altre marche. Ora, mi crea difficoltà citare il nome del fornitore di ricambi, in quanto non vorrei passare per uno che sparla gratuitamente, però dopo questa esperienza penso che avrò una remora in più ad acquistare su internet.

vincmass

se hai pagato con paypal, apri una controversia con ebay chiamadoli al telefono, in quanto hai richiesto e pagato per una merce diversa.
Il ritiro e sostituzione è tutto a carico del fornitore. Di pure il nome.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

massi64

Buon pomeriggio, il fornitore è Autodoc.it. Purtroppo è stata una delusione perchè la tanto decantata precisione tedesca......... è andata a quel pase. Beh, dopo tre  e-mail di chiarimento, senza risposta, sono riuscito a parlare telefonicamente con una persona senza risultato in quanto la merce era stata già inviata. Dovrò respingere il pacco con i ricambi e avviare una procedura di rimborso. Trovo tutto molto scocciante, perchè dimostra solo che pur di venderti la merce se ne fregano delle tue richieste, e soprattutto non costerebbe niente chiedere se le alternative proposte possono essere accettate.

vincmass

Azzzzz. Siamo pure convenzionati con autodoc.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳