Codice Ricambio FoFo II 1.6TDCI SW Ikon 2010

Aperto da bancomat, 18 Ottobre 2018, 16:25:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bancomat

ciao a tutti, dopo tantissimo tempo di assenza dal forum, non vuol dire che non vi seguivo  :), ho bisogno del vostro aiuto. Mi hanno, diciamo così, preso in prestito l aparte di plastica, triangolo nero, che si trova dopo lo specchietto esterno lato guida che serve a coprire le viti di fermo del cofano anteriore e del parafango. Ho chiamato un ricambista after market chiedendogli se avesse la parte di ricambio e mi ha detto che esiste solo originale ma che sarei dovuto andare in Ford. Ho chiamato la Ford di Monza e mi hanno detto che si può avere solo con il corpo specchio che costa 145€+iva. il ricambista, però, mi ha detto che è possibile avere solo la parte al costo di 24€+iva.
La richiesta è: potreste aiutarmi a trovare il codice del ricambio? in questo modo posso cercare anche su internet la disponibilità.

grazie
Ford Focus II 1.6 TDCi Ikon (+) (Style) SW DPF - 2010 -

vincmass

Vai su ford7zap.com metti il vin della tua auto e ti trovi il codice del pezzo.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳