cambio cruscotto focus 2013 mk3

Aperto da cavallo76, 15 Aprile 2015, 09:18:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cavallo76

Cambio cruscotto
Secondo voi sono intercambiabili questi due cruscotti?
Io posseggo questo

http://i01.i.aliimg.com/wsphoto/v0/1218072225/Car-font-b-Dashboard-b-font-Meter-Instrument-Protective-Film-kit-Anti-Radiation-Anti-Scratch-Fit.jpg

Mentre vorrei montare questo

http://image.nanopress.it/motori/fotogallery/628X0/52765/ford-focus-07.jpg

Naturalmente parliamo di focus mk3 del 2013

ernesto

probabilmente si, ma poi va interfacciato con le altre centraline, se vedi il post di mily1972 che vuole sulla focus due cambiare il cruscotto per lo stesso tuo motivo sulla focus 3 in quel caso altri lo hanno fatto, ed altri per incompetenza delle officine della casa alla quale si sono rivolti, non ci sono riusciti bisognerebbe vedere anche se poi le funzioni sul nuovo si attiveranno tutte, ossia se la tua focus ha le centraline ed i sensori atti al funzionamento completo di quel cruscotto
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Vespista150

Al mio vicino di casa abbiamo sostituito settimana scorsa il quadro strumenti da display piccolo a display grande. Non serve interfacciare nessuna centralina, ne tantomeno programmare nuovamente il sistema PATS come si doveva fare x focus 2/2.5 o c-max 1e kuga 1....
Praticamente il quadro strumenti è un senplice display.... l'unica cosa che ancora non siamo riusciti a fare è aggiornare i km. Nel quadro vecchio ci sono 114000 km, in quello nuovo solo 15000 km..... probabile si possa fare solo tramite Forscan con licenza estesa..... Ciao a tutti

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


vincmass

scalare i km , non puoi farlo ne con elm e ne con forscan.
Va nel mio garage e guarda cosa ho comparto per farlo.

Il tuo vicino che macchina ha?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Vespista150

Ciao Vincmass, io non devo scalarli, devo aumentarli. Il mio amico ha una focus mk3 del 2013...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


vincmass

scusami avevo letto al contrario. allora devi vedere se puoi farlo con forscan
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Vespista150

Nessun problema.. hai idea di come fare utilizzando forscan? Io ho la licenza estesa valida fino a marzo...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


vincmass

#7
Citazione di: Vespista150 il 10 Febbraio 2018, 12:58:25
Nessun problema.. hai idea di come fare utilizzando forscan? Io ho la licenza estesa valida fino a marzo...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


no. non mi sono più interessato, perchè poi ho comprato il programmino per scalarli ed io avendo una focus 2,5 potevo aumentarli con elm. So che si può fare perchè mandai una email allo staff di forscan e loro mi risposero che era possibile da una certa versione in poi. Ma non so come. Prova a mandare una email allo staff esponendo il tuo problema. Non ti rispondono subito, ma ci mettono qualche gionro.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Vespista150

Ok, grazie mille delle info.... proverò a chiedere.... ciao

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


🡱 🡳