servizio di emergenza

Aperto da ichitaka84, 12 Giugno 2019, 09:07:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ichitaka84

Ciao a tutti,
ho qualche perplessità riguardo il servizio di emergenza della mia b-max e spero possiate aiutarmi: avrete notato che quando si accende il quadro della macchina, se c'è uno smartphone associato compare il messaggio "servizio di emergenza attivo", sul manuale non sono riuscito a trovare indicazioni, e vorrei capire (sperando che non mi serva mai) effettivamente cosa implica. Chiama il 112? chiama Trump? o chiama il pizzicarolo sotto casa?
grazie

paolgui

#1
Non so se ti possa essere d'aiuto io ho una cmax del fine 2016 con sync3 e le chiamate emergenza sono legate alla rubrica del telefono collegato e sono io a scegliere e memorizzare il numero che andrà a chiamare, in realtà ne prevede 2 inseribili.  Memorizzi sul cellulare e poi lo scegli dalla rubrica caricata sul sistema dell'auto. A parte il fatto che a me il sistema non tiene i numeri in memoria e che quindi  debbo sempre rifare l'abbinamento, mi auguro vivamente non serva mai!!!

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

ichitaka84

Citazione di: paolgui il 12 Giugno 2019, 10:30:26
Non so se ti possa essere d'aiuto io ho una cmax del fine 2016 con sync3 e le chiamate emergenza sono legate alla rubrica del telefono collegato e sono io a scegliere e memorizzare il numero che andrà a chiamare, in realtà ne prevede 2 inseribili.  Memorizzi sul cellulare e poi lo scegli dalla rubrica caricata sul sistema dell'auto. A parte il fatto che a me il sistema non tiene i numeri in memoria e che quindi  debbo sempre rifare l'abbinamento, mi auguro vivamente non serva mai!!!

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

grazie per la risposta, è già un pò più chiaro, ma i numeri li devo impostare sul cellulare in qualche modo particolare oppure direttamente dal sync?

captcha

Devi impostarli dal sync, io ho il sync3 e l'ho fatto qualche tempo fa. Si possono impostare due numeri

paolgui

#4
Prima li imposti normalmente sullo Smartphone poi rimemorizzi la rubrica del sync per farli apparire anche li e poi vai nelle impostazioni numeri emergenza e li memorizzi/imposti anche li dentro.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

ichitaka84

Citazione di: paolgui il 12 Giugno 2019, 15:23:46
Prima li imposti normalmente sullo Smartphone poi rimemorizzi la rubrica del sync per farli apparire anche li e poi vai nelle impostazioni numeri emergenza e li memorizzi/imposti anche li dentro.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

ieri pomeriggio ci ho provato, ma nelle impostazioni ho trovato solo la voce "attiva/disattiva emergenza", non ho trovato la voce per scegliere quali numeri.
ho verificato ed ho l'ultima versione software la 5.11

paolgui

Ovvio allora il sistema è diverso. Vediamo se qualche esperto ci illumina....

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk


🡱 🡳