Aggiornamento Sync2

Aperto da zjohnny, 15 Febbraio 2020, 15:10:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zjohnny

Ciao a tutti non ho trovato un post sul sync2 e scusate se ne apro uno solo ora, sto aggiornando ora il mio Sync 2 alla versione 3.8 che attiva Siri Eyes free ma ho visto qua e là che esiste anche una versione 3.10, voi l'avete messa ? Risale a qualche anno fa per caso c'è una lista? Perchè quelle trovate in giro sono post molto vecchi con link non più attivi, aggiorno solo ora perché quando andavo sul sito Ford mi diceva tramite telaio che era già a posto ma invece vedendo in altra Mondeo non era così.
Ho trovato e aggiornato alla 3.8 con siri funzionante, ho visto che per la rev4 della 3.8 esiste anche una patch da aggiungere ma non trovo un link attivo, voi lo avreste?

Au{R}oN

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Fausto Musumeci

Buona sera a Tutti,

intanto complimenti per questo forum fantastico! Sono Fausto e possiedo una Mondeo 12/2014con cambio automatico

Anche io vorrei passare ad aggiornare Sync2 ma non trovo una procedura completa. Ho provato a scarica in più battute il link riportato ma oltre ai tempi per via dei limiti di GB poi non termina il download.... c'è possibilità di avere un link diretto con download completo?

Grazie in anticipo e visto il girono...BUON NATALE!

Fausto

Fabiomch88

Giorno a tutti, ho agiornato qualche settimana fa il Sync 2 alla versione 3.10

Poi ho installato la mod per il mirrorlink www.youtube.com/watch?v=MFJhhU2demg&ab_channel=ford_mods consigliata da un utente del forum, da qui il disastro, il sync si blocca quasi sempre all' accensione dell'auto e sovente mi escono DTC in centralina di vario tipo, soprattutto se lascio il cell attaccato col cavo ed il mirrorlink attivo alla macchina quando la spengo.

Avevo capito che in molti usassero questa mod del Sync2 ma evidentemente o a me non va qualcosa o non sto capendo qualcosa.

Qualcuno ha consigli?
Felice possessore di Focus mk3.5 1.5tdci 120cv e malato nel cervello per 2 Swift Sport ZC31S

🡱 🡳