pinza freni

Aperto da Diablo, 03 Marzo 2020, 17:38:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Diablo

sera a tutti!devo cambiare le guarnizioni della pinza freni posteriore sinistra ma chiedo dai ricambisti hanno solo la pinza completa e costa un botto 120 euro qualcuno ha cambiato solo il kit guarnizioni che costano solo 7 euro? ho una focus sw 1.8tdci 115cv del 2006.grazie!

valy71

prova cercare al demolizione auto di sicuro trovi una pinza usata

FocusTeo

Buongiorno , se vai su AutoDoc (ad esempio) trovi , nella sezione impianto frenante , i kit riparazione / revisione delle pinze freno . La cosa che può "rompere" , in caso non avessi da fare altre spese , sono i quasi 10 euro di spedizione (se segui un po' il sito , fanno anche eventi di un giorno solo con spedizioni a neanche 6 euro : è il costo del ricambio che vuoi acquistare , ma è anche la metà del normale !) . Come seconda soluzione , a cui certamente avrai già pensato , fai un giro da più ricambisti .

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Riccardo1.6SW

Andare da uno sfasciacarrozze a prendere la pinza è sempre una cosa incerta... compra le guarnizioni e chiudi gli occhi per le spese, hai sempre comunque risparmiato.

Diablo

Si vorrei prenderli du auto doc ma ho paura di sbagliare modello è rimanere con la pinza smontata se senza guarnizioni!

FocusTeo

Buon pomeriggio , puoi provare tranquillamente da un ricambista fisico (con libretto e / o telaio) , perché potresti rimanere positivamente sorpreso dalla pochissima differenza di spesa ... e se và male almeno sai da chi andare per il reso !) .
Per Autodoc posso dirti che quando ho ordinato dischi e pastiglie anteriori e posteriori per la mia Focus mk1 restyling , ho chiesto conferma tramite chat all' operatore il quale mi ha aiutato e confermato i prodotti che volevo ordinare .
Casomai fossi sfortunato e arrivano sbagliati puoi sempre aspettare che arrivino prima di rimanere "a piedi" , almeno io ho fatto così per i freni . Ti consiglio , qualora volessi avere un riscontro in caso di errore , di fare degli screenshot della conversazione via chat : in caso volessero fare le cose non proprio pulite , puoi sempre contestare con prove quello che dici . Ma comunque il tentativo di informarmi tramite ricambista fisico lo farei .

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


Riccardo1.6SW

Prova anche ad inserire il tuo VIN qui
https://ford.7zap.com/it/car/
e vedere se ti indica i dettagli delle pinze e le guarnizioni che cerchi

Diablo

ok presi su autodoc ho dato il vin all'operatore spero siano quelli! grazie a tutti dei suggerimenti

🡱 🡳