Lampade che rimangono accese

Aperto da ALFIOpesca, 13 Aprile 2012, 21:35:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ALFIOpesca

Ciao a tutti,ho montato delle lampade economiche a led nelle plafoniere e nel vano dei piedi... Le luci delle plafoniere rimangono leggermente accese anche se le portrelle sono chiuse da un po...
Mi sapreste aiutare per favore?
Ps,per andare vanno tutte quindi esuderei un corto circuito...

Grazie
Ford FocusII 1.6 TDCI 90CV Titanium Pack

PakyTDCi

ciao..devi montarci delle resistenze in parallelo..cosi escluderai quel residuo di corrente del circuito ke fa si ke accende seppur in modo flebile i led!! cmq aspettiamo qualcuno piu esperto di me ke ti dia anke i valori dei led!!  ;) ;) ;) ;)

oᄊム尺

Se cerchi un pò nel forum trovi varie discussioni in merito! ;)

spostman

Ciao ti posso dire che io ho appena finito di mettere delle lampade a 5 led sia nelle plafoniere che nelle luci piedi nessuna di queste mi da il problema di rimanere accesa e non ho messo nessuna resistenza ma non sono molto economiche se ti può servire e non creo problemi al forum posso dirti la marca
Ford Focus restyling  Titanium 1.6 TDCi 90Cv

GARAGE!

ALFIOpesca

Citazione di: spostman il 14 Aprile 2012, 11:16:57
Ciao ti posso dire che io ho appena finito di mettere delle lampade a 5 led sia nelle plafoniere che nelle luci piedi nessuna di queste mi da il problema di rimanere accesa e non ho messo nessuna resistenza ma non sono molto economiche se ti può servire e non creo problemi al forum posso dirti la marca


Magari...

Se vuoi mandami un messaggio privato così non fai pubblicità!!!  :P
Ford FocusII 1.6 TDCI 90CV Titanium Pack

AngeloB

Per risolvere il problema io ho messo una resistenza da 680 ohm in parallelo in una delle plafoniere. Se non vuoi cimentarti a mettere resistenze devi comprare delle lampade a led tipo "canbus" oppure "no error" che hanno delle piccole resistenze integrate per ingannare le centraline delle auto che hanno il check luci.

focus style

680 ohm. questa è l'info che mi serviva. sapresti anche darmi le misure dei siluri? fofo II per la plafo anteriore e fofo I per quella centrale (dove ho montato quella che nelle SW si trova tra i sedili posteriori e il bagagliaio)

ALFIOpesca

Citazione di: focus style il 14 Aprile 2012, 19:13:50
680 ohm. questa è l'info che mi serviva. sapresti anche darmi le misure dei siluri? fofo II per la plafo anteriore e fofo I per quella centrale (dove ho montato quella che nelle SW si trova tra i sedili posteriori e il bagagliaio)

Parli delle lampadine delle plafoniere?
La mia Focus2 monta tutte 5w5 nell'abitacolo mentre ha i siluri quelli da 3cm nella targa.

Ciao
Ford FocusII 1.6 TDCI 90CV Titanium Pack

AngeloB

Citazione di: ALFIOpesca il 29 Aprile 2012, 19:44:25
Parli delle lampadine delle plafoniere?
La mia Focus2 monta tutte 5w5 nell'abitacolo mentre ha i siluri quelli da 3cm nella targa.

Ciao

Vero anche la mia :)

🡱 🡳