Tic Tac sedile con sensore

Aperto da ALFIOpesca, 26 Aprile 2012, 10:06:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ALFIOpesca

Ciao a tutti,come volevasi dimostrare anche la mia FOFO' ha il sedile guida che con le curve a sx fa tic tac e la cosa comincia ad innervosirmi alquanto...

Ho visto che nella sezione GUIDE c'è una guida pratica su come smontare il sedile inferiore e modificare i perni. http://www.idaf.it/index.php?topic=11267.0

Adesso la mia domanda è la seguente:

"La procedura è la stessa anche con sedili provvisti di sensore di peso o smontando il sedile inferiore rischio di rovinare qualcosa?"

Grazie mille a chi mi risponderà!
Ford FocusII 1.6 TDCI 90CV Titanium Pack

milanmax

Ciao

il sensore di rilevamento peso ai fini allacciamento cintura di sicurezza penso sia su tutte le Focus, comunque io ho fatto l'operazione ed è andato tutto bene, l'importante come indicato nella guida è togliere i fili dai porta fili " senza staccare alcuna connesione".

Le viti sono un po'dure, armati di pazienza e se hai un cricchetto regolabile con prolunghe è meglio poichè le viti sono un po' scomode e un po' oblique.

Io ho messo solo una guarnizione in gomma sottile da un lato su un perno ed è andato tutto a posto.

Grazie ancora a chi ha fatto la guida così completa e precisa !

Able007

Citazione di: milanmax il 26 Aprile 2012, 15:06:22
Ciao

il sensore di rilevamento peso ai fini allacciamento cintura di sicurezza penso sia su tutte le Focus, comunque io ho fatto l'operazione ed è andato tutto bene, l'importante come indicato nella guida è togliere i fili dai porta fili " senza staccare alcuna connesione".

Le viti sono un po'dure, armati di pazienza e se hai un cricchetto regolabile con prolunghe è meglio poichè le viti sono un po' scomode e un po' oblique.

Io ho messo solo una guarnizione in gomma sottile da un lato su un perno ed è andato tutto a posto.

Grazie ancora a chi ha fatto la guida così completa e precisa !


quotone

ICEMAN

CitazioneGrazie ancora a chi ha fatto la guida così completa e precisa !

che pacchia con IDAF............. ;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳