Portellone che si apre all'accensione

Aperto da Aleandro, 06 Dicembre 2012, 17:40:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aleandro

Salve, mi sono appena iscritto al forum.
Ho una Focus SW 1.6 diesel del novembre 2008.
Ieri ho fatto il tagliando in una officina (non ford) e adesso quando accendo l'auto si apre il portellone.
Sono tornato all'officina ma non mi hanno saputo aiutare.

Il portellone si apre all'accensione dopo che ho aperto la chiusura centralizzata dell'auto.
Se spengo il motore ma non chiudo la centralizzata quando riaccendo non si apre.

Ho quindi pensato che si tratti di qualche problema alla chiusura centralizzata.
Qualcuno di voi ha avuto problemi simili o sa se esiste una procedura di "reset" tipo quella da fare ai finestrini quando non si aprono bene?

Grazie a tutti e saluti,
A.

Pasquale S

potresti staccare la batteria per una mezzoretta  e vedere se cambia qualcosa
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

adry1980m

hai dell'acqua/corto nei pulsantini di apertura portellone
è successo, e continua a succedere anche a me, siccome devo cambiare il portellone non li ho smontati
focus II 2.o TDCI 136 cv  2005 nero panter
targa 666

Aleandro

Ho provato usando la chiave anziché il telecomando per aprire e non mi ha dato problemi. Successivamente non me l'ha rifatto neanche  con il telecomando. Mah...

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳